ONLINE IL NUOVO PORTALE DI AVIAZIONE CIVILE

Amministrazione

Utente Registrato
29 Novembre 2005
319
0
0
Gentili Soci ed Utenti di Aviazione Civile oggi 16 febbraio 2009 si inaugura il nuovo portale www.aviazionecivile.it. reso possibile grazie alle quote associative dei nostri soci. Con questo nuovo strumento tutti i volontari che lavorano dietro le quinte ogni giorno potranno ancor più semplicemente tenere aggiornato il sito, e voi tutti potrete accedere con più semplicità alle sezioni già presenti ed alle nuove sezioni dedicate ai soci ed ai visitatori.

-Sezione Archivio Newsletter: consentirà a tutti i visitatori di ricercare in modo rapido e sintetico vecchie notizie su compagnie aeree o aeroporti.

-Sezione Rassegna Stampa: Aviazionecivile.it e Associazione Aviazione Civile sono diventati un punto di riferimento in Italia per la promozione e divulgazione della cultura aeronautica. Sempre più frequentemente la stampa mette in risalto la nostra voce, a testimonianza della autorevolezza che stiamo acquisendo mano a mano nel tempo. In questa sezione sono dunque riportati gli articoli dove veniamo citati. Attualmente le sezioni regionali più attive sono quelle della Puglia, Liguria e Lombardia.

-Sezione Archivio Verbali: questa sezione è dedicata ai Soci di Aviazione Civile; in essa a breve saranno pubblicati in modo facile da consultare tutti i verbali dei consigli direttivi e assemblee dei soci della nostra associazione, attualmente disponibili nella sezione del forum riservata ai soci.

-Sezione Comunicati Stampa: questa sezione in fine sarà dedicata alla pubblicazione dei comunicati stampa che periodicamente sono inviati agli organi di stampa.

Vogliamo dunque ringraziare tutti i coloro che sostengono economicamente l'Associazione, rendendo possibile il mantenimento del forum e che ci hanno consentito di realizzare questo nuovo portale; vorremmo in fine ringraziare anche coloro che quotidianamente, in silenzio e dietro le quinte hanno contribuito e contribuiscono alla splendida riuscita di questa lunga avventura.

Fra qualche giorno apriremo la campagna iscrizioni 2009.

Lo Staff di Aviazione Civile.

Ottimo!

Vorrei solo, se possibile, un link che dal forum riporta al sito ( io non lo ho trovato )

Ci devo fare l'abitudine, ma mi sembra un lavoro ben fatto. Forse si potrebbe mettere sotto il box di spoIT, la foto della settimana.

Complimenti!