Onion Air nace la prima compagnia aerea Toscana


Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis

Citazione:Messaggio inserito da bario


le solite bischerate toscane[:308][:308]

Io l'avrei chiamata "Cacciucco airlines" o "Ribollita airlines" :D:D Se veramente si tratta del 319 GJ all C, come pensano di riempirlo??

Segnalo che TOURPARADE ( www.tourparade.ru/news.php?str_id=9&art_id=1935 ) schedulerà un charter regolare Pisa-Mosca da giugno a settembre con TU-154 ROSSIYA ( www.airliners.net/open.file/1203494/L/ ) .

Auguri alla Cipolla airlines :)

[permaloso]
Non mi hai neanche ringraziato delle notizie che ti ho fornito [V]
[/permaloso]
 
Si chiamerà così per via degli stipendi dei piloti: potranno permettersi solo pane e cipolle...[:308][:308][:308] [:o)] :( [V] [xx(]

Marco;)
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Messaggi
1,763,719
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu