Con significative penalizzazioni all'operatività: me lo vedo un decollo ad agosto pieno di vacanzieri![]()
Potrebbe non esserci il rischio che sarà pieno
Con significative penalizzazioni all'operatività: me lo vedo un decollo ad agosto pieno di vacanzieri![]()
Potrebbe non esserci il rischio che sarà pieno![]()
52t a peso massimo? non arriva manco a Milano.Dovrebbe operare con limitazione di 52 ton a peso massimo, non so se ce la fa... ma visto che Onair è qualcosa tipo Volasalerno potrebbe cmq prendere un altro aereo adatto.
Ammetti che te l'ho servita su un piatto d'argento![]()
Vedo che il CTA è via PSR
Quindi potrebbe essere anche che c'è un cambio aereo
Potrebbe non esserci il rischio che sarà pieno![]()
Ammetti che te l'ho servita su un piatto d'argento![]()
Tutta sta presentazione per un solo volo settimanale (giovedì) attivo solo a lug, ago e metà sett e pergiunta via Pescara?
il volo è previsto con frequenza bisettimanale( giovedì e domenica).Bastardidentro
Cmq il volo CTA è operato come CTA-PSR-CRL da BluAir.
il volo su catania e' una prosecuzione del volo charleroi-pescara ed e' gia prenotabile su onair operato con 737-800(ex-ryan) di blueair mentre per salerno non se ne sa' nulla ...tranne a pensare che vengano aggiunti voli al bisettimanale in calendario e magari svolto con l' a319 di hamburginternational che gia' svolge altre tratte da e per pescara per onair........ ma e non vorrei dirlo ad asessa (per l'amore che mette all'aeroporto di salerno) .....spero di sbagliarmi ...... onair ha anche un autobus che utilizza come prosecuzioni di certi voli specie in inverno (vedere orario voli dal sito onair) e potrebbe fare come snav che fa partire un pulman da salerno per imbarcarsi sul suo traghetto per la croazia da pescara .....
ma per tornare ad una riflessione piu' ottimistisca ...... il dubbio di come fanno da un volo sempre full su pescara a ricavare posti anche per passeggeri sia su catania che salerno mi fa' pensare a sorprese in itinere ...... l'a319 con i passeggeri dedicati a salerno che dopo aver scaricato quelli per pescara e' idoneo ad operare su salerno.
sarebbe un volo-autobus sempre vuoto in caso di autobus...
Visto che Onair sembra faccia full su questo volo potrei pensare a 2 opzioni :
1. i voli da QSR e CTA vengono fatti da altro aeromobile e poi a PSR cambio aeromobile (ma sul sito di onair il volo da CTA sembra BluAir)
2. Onair da una quota minima a QSR e CTA ed il resto lo vende a PSR. Se cosi fosse l'A319 ma anche il 738 potrebbe operare anche da QSR (l'importante sarebbe rimanere entro le 52t di MTOW e con per esempio max 60 pax ci si sta dentro)
Mi sembra una cosa improponibile l'autobus.. (per non dire sempre le stesse cose..) ma tra Salerno e Pescara ci sono altri due aeroporti con un tantinello d'offerta in più..
A limite si trattera, se mai sarà, di voli parzialmente charterizzati su cui diventa indifferente la presenza o meno dello stop a PSR
Quello che è sicuro è che Onair volerà sia da PSR e sia da CTA (via psr) con B738 da 189 posti della Blueir; su QSR quindi verrà utilizzato un altro aereomobile e il volo sarà con tutta probabilità diretto.
L'ipotesi dell'autobus a mio parere è da escludere al 100%...
potrebbero anche usare anche un bae di qualche altra compagnia
... si il fatto dell'autobus e stato buttato lì tanto come primo pensiero ... visto che non era in programma ... ma di improponibile fattibilita' ..... comunque onair e' una produzione della regione abruzzo e si e' esposta , per fare cassa ,fuori pescara su linee come pisa-bucarest e bologna-l'viv solo in forma di volo di linea per tutto l'anno e non come charter.