Oman Air firma accordo con Airbus per rinnovo cabine 330


kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,907
502
161
VCE-TSF
Oman Air firma un accordo con Airbus per rinnovare le cabine degli A330


Oman Air ha firmato un accordo con Airbus per ammodernare le cabine dei propri A330. Questo rinnovamento degli interni armonizzerà le cabine di business class su tutta la flotta a lungo raggio del vettore e assicurerà i più recenti standard sui propri A330 in servizio. Si prevede che l’ammodernamento sia completato nel 2016.
La piattaforma d’intrattenimento a bordo (IFE) già esistente sugli aeromobili sarà integrata nelle nuove poltrone. La divisione Customer Service di Airbus si occuperà della riconfigurazione della cabina nel suo complesso, della certificazione e fornirà, inoltre, le nuove poltrone business class sulla base della scelta di Oman Air.
“Siamo in attesa di poter offrire ai nostri passeggeri le nuovissime cabine Oman Air su tutta la nostra flotta di A330 e siamo sicuri che Airbus effettuerà la consegna in tempo e con i più alti livelli di qualità”, ha dichiarato Paul Gregorowitsch, Chief Executive Officer di Oman Air. "Tutto ciò evidenzia gli investimenti significativi che stiamo facendo sulla nostra flotta e quanto il nostro impegno sia orientato a offrire i più alti standard di comfort e connessione aerea ai nostri clienti”.
“Siamo molto lieti che Oman Air abbia scelto Airbus per aggiornare le cabine dei propri A330. Ciò evidenzia non solo la flessibilità e la qualità dei miglioramenti che apportiamo alle cabine, ma anche l’efficienza e il comfort che la Famiglia A330 porta concretamente al vettore”, ha dichiarato Didier Lux, Head of Customer Services di Airbus.
Sin da quando il primo A330 è entrato in servizio, si è distinto per l’alta efficienza operativa, cabine dotate di elementi innovativi e interni confortevoli. Inoltre, grazie ai numerosi miglioramenti di prodotto e a un’affidabilità operativa del 99,4%, l’A330 è l’aeromobile più efficiente in termini di costi e di performance della sua classe. A oggi oltre 1.200 A330 sono in servizio presso circa 110 operatori.
 
Dai TR su queste pagine ho un ricordo molto positivo di Oman Air e questa modernizzazione non farà altro che aumentare la qualità del prodotto offerto. Bravi!
 
:D:D

dai, è la prima volta!!! PS: e chi non ti dice che sia davvero Cesare?:)

lo chiedevo perchè ho notato che permetterebbe ottime connessioni per l'asia, inoltre, mi piacerebbe andre anche in Oman....qualcuno c'è stato? bello?
Oman è molto tranquillo, economia basata su Oil e Fisheries
Stanno pian piano arrivando nuovi aerei di corto e di lungo per cui non credo che FCO possa attendere ancora tanto.
Inoltre c'è anche questo che aspetta di veder transitare qualche passeggero e dimenticare la vecchia aerostazione.
 
Oman è molto tranquillo, economia basata su Oil e Fisheries
Stanno pian piano arrivando nuovi aerei di corto e di lungo per cui non credo che FCO possa attendere ancora tanto.
Inoltre c'è anche questo che aspetta di veder transitare qualche passeggero e dimenticare la vecchia aerostazione.

FCO è in code sharing con Srilankan Airlines, cosi come a MXP il volo WY144 è in code sharing con UL2144. Srilankan ha abbandonato MCT-CMB con il nuovo accordo con WY poiché operano due volte al giorno tratta MCT-CMB-MCT. Ma la stessa tratta ora viene operata dalla law cost Mihin Lanka.