Omaggio a Ottanta

Augusto, oggi a Malpensa io e Goldendog abbiamo avuto il piacere di conoscerti, giusto in tempo prima della partenza del tuo volo per CDG con "Potenza"! Ci associamo a tutti i forumisti, augurandoci/ti che l'ultimo tuo volo da professionista arrivi coi dovuti tempi!!
In bocca al lupo ancora!
Ciao
Gigi

E' stato un piacere anche per me

eagle1.jpg

--------------------------

Mi sono sinceramente commosso nel leggere tutte queste manifestazioni di stima ed affetto.

GRAZIE !!

Intanto,ti ringrazio per i tuoi report,ma io sono ottimista che "la storia" non finisce.
Un grande,grande,grande in bocca al lupo.
EDI

Questa foto risale a Luglio '08, la scattai da uno dei tanti finger del T1 a MXP.

McDonnellDouglasMD-82Alitalia.jpg

Mentre dall'oblo' Finnair...

AirbusA321-112Alitalia.jpg

Ultima modifica:
Auguroni per il futuro .Ti aspetto ancora qui per altri report sempre più avvincenti,ancora grazie per avermi fatto "volare" insieme a te ,Roma Radar

Caro Ottanta,
ho sempre letto i tuoi report apprezzando la passione che dimostri per il tuo lavoro e la maestrìa degli scatti.

Anche se non ci conosciamo di persona, l'invito a Bergamo è sempre valido....se capiti per un transito oppure per una gita!

bellissime foto e precisi commenti anche originali
hei ottanta tu numero 1

sarai cassaintegrato (che in questo periodo può già essere una fortuna) ma vuoi mettere come ti sale l'autostima con questi commenti

sei un fuoriclasse.
grazie per la disponibilità che mi hai dato in passato.

per sdrammatizzare, con più tempo libero.... ti dico che quando vuoi un punto di ripresa un pò più basso ma pur sempre privilegiato...

grazie di tutto.

Nella mia breve vita di spotter da BRI ho sempre sperato di poterti immortalare, ma a quanto pare questo non sarà più possibile.....spero comunque un giorno di poterti incontrare. Grazie lo stesso

solo adesso intervengo nel 3ad che non avrei mai voluto leggere...e che avrei voluto volentieri cestinare perchè finto...
quanto vorrei che esso si chiudesse con un "HOPSS...ERA TUTTO UNO SCHERZO!!"...ma purtroppo non è così...
...con te tutti noi un po' smettiamo la giacca del pilota e torniamo a terra...smettiamo di sognare di essere ciò che avremmo voluto essere e torniamo alla realtà...

...ma da tutto ciò bisogna prendere la forza per andare avanti..e fare di un momento triste la base per altre avventure...
la vita, a volte, ti sorprende...mettendoti di fronte a nuove avventure inaspettate...

noi nel nostro piccolo ti staremo sempre accanto...e vedrai che presto inizieranno nuove avventure e nuovi voli...(magari con il cessnono, magari con una nuova compagnia..magari con un piccolo aereo insegnando ai più piccoli l'amore per il volo)

grazie per tutto quello che hai sempre fatto per noi

Alberto

Ultima modifica:
semplicemente GRAZIE!
Mi ha regalato ciò che io in prima persona avrei voluto vivere ma che non mi è stato concesso per un problema legato alla percezione dei colori!!!

GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Se Ottanta (che non avevo mai visto in foto) è quel bel signore senza capelli dico..............fino a oggi mi aspettavo di trovare un 34enne..........Ma allora lo è nell'animo.
Io ringrazio di cuore ottanta per avermi fatto conoscere un'altra Italia: quella dall'alto. E per averci regalato immagini spiegate con minuzia ogni volta. Tutti gli siamo grati per averci fatto volare con lui e per la sua semplicità!!!!!

GRAZIE ottanta!! Quando riprendi a volare e passi su Sassari..........lo sai: una foto e chiamami prima, on final approach Rwy 20 ci sarò io sulla sinistra in basso con un mega zoom, ok??????? PROMESSO!!!!