Omaggio a Ottanta

Che tristezza Augusto... sapere che FORSE questo finirà e senza sapere troppo bene quando nè come
L'ultimo report ha un tono diverso, agrodolce
Intanto sono contento per te e che ancora per molto tempo tu abbia un "ultimo volo" ogni giorno e che possa continuare a fare ciò che ti piace
Ti meriti un "ultimo volo" di quelli veri, a un passo dalla pensione e con un vero saluto
Dal tuo "copione" numero uno la speranza di poter vedere ancora molti report, se non è da un cockpit AZA sarà da uno CAI o magari... non sò :)

Un abbraccio e complimenti per la tua carriera

Che tristezza Augusto... sapere che FORSE questo finirà e senza sapere troppo bene quando nè come
L'ultimo report ha un tono diverso, agrodolce
Intanto sono contento per te e che ancora per molto tempo tu abbia un "ultimo volo" ogni giorno e che possa continuare a fare ciò che ti piace
Ti meriti un "ultimo volo" di quelli veri, a un passo dalla pensione e con un vero saluto
Dal tuo "copione" numero uno la speranza di poter vedere ancora molti report, se non è da un cockpit AZA sarà da uno CAI o magari... non sò :)

Un abbraccio e complimenti per la tua carriera

Vista l'assenza forzata di 80, da oggi lavoro doppio (di reports) per te.:D

Forza, al lavoro per il tuo nuovo report! :D:D:D:D

Io riposto qui un intervento fatto nel thread: Licenziamenti in AZ.

L'ultimo report è da commozione.
Quando vedi una persona che ama volare, ama i suoi aerei, ama gli aeroporti, i finger, i motori, il personale, la torre, gli aavv, gli spotter, e tutto il resto, non puoi pensare che deve perdere il suo lavoro.
Non so come sei (ti do del tu) come professionista, dal momento che da quel punto di vista non ti conosco (forse qualche volo l'avrò fatto, ma ero ignaro...), ma umanamente parlando, le tue foto parlano chiaro: ami volare e far volare la gente. (...)
Speriamo che in Alitalia rimangano persone come te e che tu possa continuare a fare quello che ami. Volare.

Mi associo e ti auguro un grandissimo in bocca al lupo per il tuo futuro!

Grazie di cuore per tutte le tue magnifiche pubblicazioni e per aver inserito anche alcune delle mie foto!!! Ti saro' eternamente grato!!!

Grazie Augusto!!!

Luca

Ciao Ottanta,
e' veramente triste leggere questo, e forse non e' giusto, ma di giustizia in sta brutta storia di CAI ed AZ c'e' davvero poco.
Il forum e' fatto di molta gente che lavora nel settore, alcuni in buone posizioni.
qui ti conosciamo ed apprezzaimo,una mano a volte puo' arrivare quando meno la si aspetta.....
Keep in touch
In bocca al lupo

Ultima modifica:
Ciao Augusto...io preferisco tenere le dita incrociate e continuare a fare il tifo per te e per tutti quanti si trovano in questa spiacevole e, spero, temporanea situazione...Che sia un arrivederci al prossimo report...in divisa naturalmente!

Angela

Non si tratta di essere romantici, nè idealisti: anche nelle grandi aziende può succedere che in casi di taglio, si vada anche a guardare nel dettaglio chi si sta tagliando. I criteri di età sono quelli, non si scappa, ma non sono le liste degli ebrei da deportare, sono esseri umani in un paese civile (forse...).
Chi di dovere deve farsi carico delle persone che sta mandando via e di che tipo di perdite, professionalmente parlando, si sta facendo carico.

Augusto, oggi a Malpensa io e Goldendog abbiamo avuto il piacere di conoscerti, giusto in tempo prima della partenza del tuo volo per CDG con "Potenza"! Ci associamo a tutti i forumisti, augurandoci/ti che l'ultimo tuo volo da professionista arrivi coi dovuti tempi!!
In bocca al lupo ancora!
Ciao
Gigi
PS: oh, siamo stati pure capaci di ricevere in regalo delle cartine di aeroviee!!!

Caro Ottanta,

grazie per le emozioni che ci hai dato con le tue foto ed i tuoi racconti ed un sincero in bocca al lupo, sperando che quelle che oggi sono oggettive difficoltà, domani si rivelino opportunità...

CT

Grazie Augusto, anche se non ci siamo mai conosciuti, ti sono riconoscente per aver condiviso con tutti le tue esperienze nei cieli d'europa, continuando a far sognare quelli come me che hanno provato, ma non sono riusciti a diventare pilota.
Grazie ancora e auguri.

Ottanta Sei Grande e anche Intercontinentale io sono del Venezuela e vedo tutti i tuoi Report

Grazie e Ricorda che ce gente che vede il paese dei suoi Grazie a i Tuoi Report

in Voca al Lupo Amico mio!

Da giovane e acerbo pilota che prova ad affacciarsi nel mondo dell'aviazione civile non posso che ringraziarTi con estrema ammirazione. Sono i piloti come Te che infondono fiducia a tutti noi aspiranti uomini dell'aria..grazie