Omaggio a Ottanta

ora ho capito....
ottanta sono con te e sono sicuro che se non dal Tuo MD molto presto tornerai a postare dalla cabina di un altro aereo.
Ti aspettiamo

Ma che magone...!
Io però aspetto a ringraziarti...voglio sperare di poterlo e/o doverlo fare fra molto tempo!

Paolo

in bocca al lupo, spero tu possa rientrare tra i fortunati come giustamente dici che entreranno in CAI

Che sorpresa stamattina !!
........
ma mi organizzero' per "razzolare" con qualche monomotore e vi faro' vedere ancora il mondo dall'alto, ma non troppo.

Ehm, non vorrei apparire invadente e portasfiga, ma se proprio dovrà succedere che ti toccherà razzolare, posso razzolare insieme a te qualche volta? Sempre che ci sia posto, mi piace un sacco razzolare.

In bocca al lupo e ti auguro di razzolare ancora più in alto.

E come speriamo tutti .... sia solo un "arrivederci" .... visto che un modo per poter volare sicuramente lo troverai !!!!
Non si puo' togliere le "ali" a chi ha veramente la passione del volo ......magari a bordo di un "piccione" ma sono certo che riusciremo a vedere altri report non targati az !
Grazie di averci fatti sognare con te !!!!!
Alessandro

Io spero di leggere al più presto non i report del passato, ma report nuovi di zecca, con te in divisa a raccontarci dei tuoi voli e dei posti che andrai a visitare!

Un grandissimo in bocca al lupo!

Un grosso in bocca al lupo!!

Sono situazioni difficili, inutile fare discorsi retorici.

I hope all well for U!

Purtroppo ti ho "scoperto" solo un paio di anni fa .... grazie Ottanta mi hai dato momenti bellissimi nell'ammirare le tue ottime foto.... in bocca al lupo per il futuro !!!!!!!!!!!

Magari ci siamo anche incrociati un sacco di volte o addirittura abbiamo volato assieme... a te e a tutti quelli che sono troppo vecchi, o troppo giovani, o troppo inutili auguro il mio personale in bocca al lupo.

Bellissima idea, quella di ringraziare il mitico Ottanta, ci voleva proprio.

... Allora non ero l'unico a tenere il link come pagina iniziale... Un report per iniziare il mattino é sempre stata una buona cosa.

Spero vivamente che il 2009 possa portaTi tante nuove occasioni di lavoro sull'amato md80.

Un grande in bocca al lupo da parte mia,

Vittorio

Quando sei venuto a Genova, io putroppo ero in viaggio e non ho potuto venire a conoscerti di persona, spero se ne ripresenti l'occasione.

Grazie per le emozioni che ci hai regalato

Caro Ottanta ti auguro ogni bene, purtroppo spesso ci si dimentica che dietro un'azienda ci sono le ambizioni le passioni, l'impegno di chi la fa andare avanti ogni giorno.
Ciao

Grazie Augusto che in tutti questi anni ci hai fatto volare con te.
I tuoi report ci hanno accompagnato in giro per l'Italia e oltre.
Ti auguro di tutto cuore un futuro sereno e ancora ricco di soddisfazioni.

Grandee Ottanta!!
ci hai fatto volare con te.. emozioni indescrivibili... foto report video notizie... sei stato fantastico... rischiando anche qualcosa (vedi Aviator)...
provando (un po') ad immedesimarmi penso che il tuo lavoro richieda anche una certa passione e non sarà facile restarne fuori... ma i tuoi report no... in un modo o nell'altro non dovranno terminare!! e una bella sezione storiche ci farà volare ancora.........
sperando vivamente che il 2009 ti riservi qualche buonissima sorpresa....

Grazie, di cuore

Spero tu possa ancora volare, come pilota commerciale si intende, e deliziarci con i tuoi report dalla cabina di pilotaggio!