O'Leary non scherza e conferma: toilette a pagamento sui voli Ryanair

Al problema della moneta.E' sufficiente installare un cambia banconote all'entrata del bagno.Prevederei anche la possibilità di poter pagare col bancomat.
Comunque penso che non si arriverà a tale eccesso pur pensando che chi amministra un qualcosa di privato può permettersi di farlo. Dubito fortemente che Ryanair possa perdere passeggeri a causa di questo ulteriore balzello. Anche passando alla toilette 4-5 volte per volo il costo rispetto a una major sarebbe senz'altro maggiore. Ricordo che in questo periodo di crisi le differenze si sono assottigliate e anche le major si sono adeguate a prezzi low cost, ma non appena le cose torneranno a girare anche i prezzi delle major schizzeranno verso l'alto come prima.

non vedo che problema ci sia, ci sono centinaia di compagnie, chi non è d'accordo può tranquillamente scegliere un'altra compagnia. Personalmente li ammiro, perchè in marketing sono i numeri uno. Trovano sempre un buon motivo per parlare della loro compagnia e nel bene o nel male sono sempre sulla bocca di tutti.

Se fossi easyjet ci farei una bella campagna pubblicitaria, denigratoria di FR, facendo vedere passeggeri che scendono dall'aereo FR premendosi sulla vescica....

non vedo che problema ci sia, ci sono centinaia di compagnie, chi non è d'accordo può tranquillamente scegliere un'altra compagnia. Personalmente li ammiro, perchè in marketing sono i numeri uno. Trovano sempre un buon motivo per parlare della loro compagnia e nel bene o nel male sono sempre sulla bocca di tutti.

Non importa che se ne parli bene o male, l'importante è che se ne parli!

quindi ,seguendo l'osannato marketing di mol, i diversamente abili avranno delle toilette a loro dedicati e con prezzo superiore alle altre? Giusto? Lo chiedo a chi suggerisce di volare con altre compagnie

Spero che la CAA lo fermi almeno per motivi di igiene pubblica!
Se vado in un ristorante devo avere il bagno, magari lo pago nei costi di struttura.
E' un deciso autogol, un volo di 2,5 ore non e' il fast food di piccadilly circus...

sul fatto far pagare per andare in bagno su un aereo se ne può discutere...ma io non capisco perchè nessuno si pone il problema quando va nelle stazioni,che sono già pagate con i nostri soldi e in più bisogna pagare per andare in bagno....

è soltanto l'ennesima boutade per prendere per i fondelli la Boeing e i suoi continui ritardi !!

Pretenderò di pagare un Euro e 10 cent con la carta di credito, oltre alla gettoniera che mettano anche il lettore di carte sulla porta della toilette :D :D :D

Non credo che questa proposta possa essere accolta: per ora è solo pubblicità per FR.

sul fatto far pagare per andare in bagno su un aereo se ne può discutere...ma io non capisco perchè nessuno si pone il problema quando va nelle stazioni,che sono già pagate con i nostri soldi e in più bisogna pagare per andare in bagno....

Considera però che in aereo non hai scelta;)

Da rumors sembra che metteranno un catetere per posto, cosi negli spazi occupati dalle toilette metteranno altri sedili:D:D:D

Secondo me è di nuovo una presa per i fondelli!Non credo proprio che sia possibile.Inoltre non penso FR possa fare un autogol così clamoroso,certamente una scelta in questo senso allontanerebbe anche tanti aficionados!