... e noi abbiamo consumato un altro po' i tasti della tastiera in suo onore. Complimenti.
La ragazza di un mio amico nel periodo natalizio ha dovuto pagare 1 sterlina la toilette a bordo di un aereo FR, me l'ha appena detto.
non vedo che problema ci sia, ci sono centinaia di compagnie, chi non è d'accordo può tranquillamente scegliere un'altra compagnia. Personalmente li ammiro, perchè in marketing sono i numeri uno. Trovano sempre un buon motivo per parlare della loro compagnia e nel bene o nel male sono sempre sulla bocca di tutti.
Se fossi easyjet ci farei una bella campagna pubblicitaria, denigratoria di FR, facendo vedere passeggeri che scendono dall'aereo FR premendosi sulla vescica....
E magari nel bagno ha trovato una marmotta che confezionava la cioccolata, giusto? Serietà.
FR lo farebbe, ma U2 mi pare che abbia tutt'altro stile
sul fatto far pagare per andare in bagno su un aereo se ne può discutere...ma io non capisco perchè nessuno si pone il problema quando va nelle stazioni,che sono già pagate con i nostri soldi e in più bisogna pagare per andare in bagno....