O'Leary: "da Orio decollerà il long haul"


Tra gli aeroporti in cui opererebbe Ryanair in USA ci sarebbero :

Baltimore
Providence (Rhode Island)
Long Island / Islip McArthur
 
Baltimore immagino lo spacceranno per Washington, che forse ci puo' anche stare (Baltimore e' forse piu' grande di Washington DC).
Providence e' Providence, voglio vedere se la spacceranno per Boston (quasi 2 ore di strada).
Se spacceranno invece Islip per New York City non fregheranno alcun newyorkese....magari qualche europeo che vuole farsi 3 ore di macchina, code sulle Long Island Expressway permettendo.
 
Io sono pronto a scommettere che per il 2009 l'aeroporto di Orio sarà pronto per quei voli!
E poi anche se non è pronto non gliene frega niente, vai con la sardina... [:307]
"Coi soldi che ballano gli spazi non contano." Bella sta massima [:308]
 
Citazione:Messaggio inserito da sarrebal

Baltimore immagino lo spacceranno per Washington, che forse ci puo' anche stare (Baltimore e' forse piu' grande di Washington DC).
Providence e' Providence, voglio vedere se la spacceranno per Boston (quasi 2 ore di strada).
Se spacceranno invece Islip per New York City non fregheranno alcun newyorkese....magari qualche europeo che vuole farsi 3 ore di macchina, code sulle Long Island Expressway permettendo.

BWI già oggi ha come denominazione ufficiale Baltimore Washingston Intl. Airport (BWIA).
PVD è già oggi un'alternativa al Logan di Boston, anche se non esattamente dietro l'angolo. Può venire comodo per chi abita nella zona meridionale della Greater Boston e del basso Massachusetts oltre a più di 1 mln di persone che vivono nel RI.
ISP è secondo me quello più "sfigato" dei 3... anche se è già una focus city di Southwest, la collega americana di RYR.
 
E' una cosa talmente in la con il tempo che hanno tempo di cambiare 1000 volte. Incredibile che ci siano già delle polemiche sul dove in Italia...;)
 
Per quanto riguarda l'aerostazione di Orio oltre all'ampliamento già in corso sono previsti già altri ampliamenti sia nella zona arrivi che nella zona partenze
 
Comunque il progetto è a medio termine visto che devono ancora ordinare gli aerei per il lungo raggio....
 
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Comunque il progetto è a medio termine visto che devono ancora ordinare gli aerei per il lungo raggio....

Il progetto (se) sarà attuato tra 4/5 anni.
 
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

E' una cosa talmente in la con il tempo che hanno tempo di cambiare 1000 volte. Incredibile che ci siano già delle polemiche sul dove in Italia...;)

I dont understand...chi ha fatto polemiche?
 
Providence-Bergamo.... secondo me funziona!!!:D:D:D Magari servirebbe anche un bel feeder da FBK!!![:308][:308][:308] Che buffoni!!!
 
Citazione:Messaggio inserito da sarrebal

Baltimore immagino lo spacceranno per Washington, che forse ci puo' anche stare (Baltimore e' forse piu' grande di Washington DC).
Providence e' Providence, voglio vedere se la spacceranno per Boston (quasi 2 ore di strada).
Se spacceranno invece Islip per New York City non fregheranno alcun newyorkese....magari qualche europeo che vuole farsi 3 ore di macchina, code sulle Long Island Expressway permettendo.

A Baltimore ci va anche la British[:302]
 
More European flights expected at BWI
By Meredith Cohn
Sun reporter
Originally published May 23, 2007

A new accord between the United States and the European Union could help bolster BWI's fledgling international business, with low-cost carriers providing much of the service, a panel of government and industry officials and consultants said yesterday.
The officials were commenting on the latest "open skies" agreement at a symposium yesterday in Annapolis sponsored by Baltimore-Washington International Thurgood Marshall Airport.
As evidence, they pointed to Ryanair, Europe's largest discount carrier, which announced it would launch service to U.S. cities including Baltimore around the time the latest open skies accord was signed.
The agreement will allow flights between any U.S. city and European country for the first time next year.
Before the accord, foreign airlines could only fly between their home countries and U.S. cities.
And U.S. carriers didn't have unfettered access in popular countries such as England, Spain and Ireland.
The goal is to encourage more service, choices and lower fares on all kinds of airlines.
"This allows airports like BWI to pursue new carriers," said John R. Byerly, the State Department's chief negotiator of the pact.
For BWI, whose international travelers complain they are chronically under served, the challenge has become how to capitalize on the new freedoms.
Airport officials and consultants point to Ryanair and other discount airlines.
European discounters could target the like-minded BWI with its large domestic low-fare business that can connect passengers to the rest of the United States as well as feed outgoing planes.

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Re: BWI

io l'ho usato su un volo domestico con Southwest da Buffalo e anche se è abbastanza distante da Washington, c'è un comodo servizio ferroviario (molto raro negli USA) per il centro città. Veloce ed economico.
 
Citazione:Messaggio inserito da airblue

Re: BWI

io l'ho usato su un volo domestico con Southwest da Buffalo e anche se è abbastanza distante da Washington, c'è un comodo servizio ferroviario (molto raro negli USA) per il centro città. Veloce ed economico.

Allora come aeroporto per gli standard Ryanair è anche troppo...:D