O'Leary: "da Orio decollerà il long haul"


Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

Orio preferita a ciampino?? Bene... [:304]

A CIA non ci si può più espandere. Addirittura lo vorrebbero chiudere o limitare fortemente tra qualche anno.
 
gli conviene, è a due passi da mxp. La concorrenza la fa con malpensa ovviamente, long haul parlando ovviamente. Certo che un low cost per gli usa da pisa per me sarebbe fantastico...
 
Con la lunghezza della pista di CIA ci sarebbero forti penalizzazioni di payload sui voli di lungo raggio.
 
Citazione:Messaggio inserito da reggina

Il piano di potenziamento per l'aerostazione di BGY quando finirà??
Lo sapete che l'attuale aerostazione non è in grado di gestire questi tipo di voli...........

Orio ha accolto in passato diversi voli long-haul (o short-haul) operati con w-b.
 
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Citazione:Messaggio inserito da reggina

Il piano di potenziamento per l'aerostazione di BGY quando finirà??
Lo sapete che l'attuale aerostazione non è in grado di gestire questi tipo di voli...........

Orio ha accolto in passato diversi voli long-haul (o short-haul) operati con w-b.

Voli sporadici?
il Traffico ERA paragonabile a quello attuale di BGY?
 
Citazione:Messaggio inserito da reggina



Voli sporadici?
il Traffico ERA paragonabile a quello attuale di BGY?

Voli charter settimanali per Mombasa prima con East African (763) e poi Blue Panorama (lo scorso inverno 05/06) sempre col 763.

Oggi c'è stato un volo speciale per ATH con 763 di VV.
 
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Citazione:Messaggio inserito da reggina



Voli sporadici?
il Traffico ERA paragonabile a quello attuale di BGY?

Voli charter settimanali per Mombasa prima con East African (763) e poi Blue Panorama (lo scorso inverno 05/06) sempre col 763.

Oggi c'è stato un volo speciale per ATH con 763 di VV.
Ok.;)

Comunque a mio avviso l'aerostazione attualmente di BGY è insufficiente per il traffico.
 
Passi per un charter settimanale in inverno, ma voli long haul regolari richiederebbero sicuramente un ampliamento dell'aerostazione. Già adesso in certi giorni non ci si muove neanche, sta diventenda un pò strettina...
 
Citazione:Messaggio inserito da goVRN

Passi per un charter settimanale in inverno, ma voli long haul regolari richiederebbero sicuramente un ampliamento dell'aerostazione. Già adesso in certi giorni non ci si muove neanche, sta diventenda un pò strettina...

Basta trasferire qualche volo a VBS e dedicare un'area check-in ed imbarchi dedicata al long-haul e comunque i voli, se partiranno, non saranno prima di 4/5 anni a questa parte... c'è tutto il tempo per eventuali ed ulteriori ingrandimenti e modifiche.
 
Il modello di business delle low-cost europee (Ryanair su tutte) non puo' sopravvivere in Europa.
Provino a chiedere una sovvenzione ad un aeroporto pubblico americano e poi vediamo cosa succede.
Oppure provino a far atterrare un volo per New York ad Islip e poi vado a contare i passeggeri. Basteranno le dita di una mano sola.
 
Citazione:Messaggio inserito da sarrebal


Provino a chiedere una sovvenzione ad un aeroporto pubblico americano e poi vediamo cosa succede.

Pare abbiano già trovato una decina di aeroporti statunitensi/canadesi nella East Coast pronti ad accoglierli.
 
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Citazione:Messaggio inserito da sarrebal


Provino a chiedere una sovvenzione ad un aeroporto pubblico americano e poi vediamo cosa succede.
Pare abbiano già trovato una decina di aeroporti statunitensi/canadesi nella East Coast pronti ad accoglierli.
Immagino senza alcuna sovvenzione, visto che sono proibite per legge, fortunatamente.