Old Fashion non si smentisce mai....

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Per il catering di bordo se ne occupa Servair Air Chef.

Esatto... qua quando hanno detto il budget gli hanno riso in faccia...

Ciao
Andrea

Citazione:Messaggio inserito da Etops

Ciao
Andrea

Io conosco come lavorano e anche con quella cifra qualcosa che dia un apparenza di buono lo tirano fuori.

Certo l'approccio a un servizio premium deve essere completamente diverso.

Mi auguro che la cantina di bordo sia esclusa...

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

Se serve li metto in contatto con il supermercato a fianco a casa mia, mi sembra che abbiano ancora il Tavernello in offerta, dovrebbe stare nel budget :D

DaV

Giusto Dave, quello con la confezione in cartone, poi gli A/V fanno come nella pubblicità :D:D nel galley fanno finta di stappare la bottiglia e poi in cabina lo servono con una caraffa.

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Scusate, ma quanto costa un pasto di J? A me era stato detto un mezzo capitale.

Un pasto di un volo di medio raggio che include:

welcome drink + vassoio con pasto caldo, antipasto, dolce, formaggio/burro, grissini e pane + bevande analcoliche, calde, vino e superalcolico costa poco meno di 10 Euro.

Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR

Il sapore è compreso nel prezzo o si paga a parte? [:o)]

la quotazione è anche alta.

Un pasto di Economy sul charter MXP-SSH siamo sotto i 6 Euro.

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Scusate, ma quanto costa un pasto di J? A me era stato detto un mezzo capitale.

per te è a parte, hanno una convenzione particolare con il comune di Pachino[:301]

Ciao
Andrea

maddai non mi dire,proprio l' Air chef detta anche la ryanair dei caterer :D:D

Citazione:Messaggio inserito da massimocr
maddai non mi dire,proprio l' Air chef detta anche la ryanair dei caterer :D:D

Non dimenticare il main business di Old Fashion, ossia il charter...prodotto che punta al risparmio su tutto quello che si può risparmiare. Certo, applicare questa filosofia ad un prodotto premium....

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Non dimenticare il main business di Old Fashion, ossia il charter...prodotto che punta al risparmio su tutto quello che si può risparmiare. Certo, applicare questa filosofia ad un prodotto premium....

Criticoni, è una nuova visione aziendale, molto innovativa: il low-cost-biz-on demand-vip-cultural-low-fare-business-model. Ogni tanto confondono qualche termine, ma sui prodotti innovativi qualche difetto di gioventù è inevitabile :D

DaV

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

Criticoni, è una nuova visione aziendale, molto innovativa: il low-cost-biz-on demand-vip-cultural-low-fare-business-model. Ogni tanto confondono qualche termine, ma sui prodotti innovativi qualche difetto di gioventù è inevitabile :D

DaV

[:308][:308][:308][:308][:308]

In stile Concorde... [8D]

"vogliono fare i voli vvvvipsss... ma il budget massimo che vogliono spendere per il catering di bordo... beh, massimo 30 euro a pax..."

e all'ATA con 30 euro non prendi manco panino e coca...

intnto però un'hangar è stato svuotato... adesso al posto degli aerei c'è un bel palco e per giovedì sera si aspettano 400 invitati per cena... la crema della crema... cantanti famosi, politici, capitani d'industria...

Ciao
Andrea
ciao andrea se x caso sei lì ci vediamo........????