Olbia, steward aggredito sul volo EasyJet da un passeggero che non spegne l'ipod

non essere avvezzi al volo non da il diritto di fare come uno meglio crede. a maggior ragione, se vado in un posto che non conosco, o conosco poco, la prima cosa che faccio è capire come comportarmi, e stare a sentire quello che dicono.

poi c'è da vedere come sia stato intimato di spegnere l'attrezzo diabolico, ma questo è un altro paio di maniche.

non essere avvezzi al volo non da il diritto di fare come uno meglio crede. a maggior ragione, se vado in un posto che non conosco, o conosco poco, la prima cosa che faccio è capire come comportarmi, e stare a sentire quello che dicono.

poi c'è da vedere come sia stato intimato di spegnere l'attrezzo diabolico, ma questo è un altro paio di maniche.

ineccepibile

dico la mia... costa tanto, inviare l'ultimo sms, giusto poco prima di salire in aereo? costa tanto, fare l'ultima chiamata prima di salire in aereo? io non penso affatto... costa tanto, NON ascoltare la PROPRIA musica con l'mp3, l'ipod, l'ipad, l'iphone (oddio quante I :P ahahah) ?

Soprattutto per un volo di 1 ora :D.