Olbia: 27/06 inaugurazione del nuovo terminal di Aviazione Generale

Potrei dire lo stesso di te, ma preferisco pensare che veniamo da culture opposte. A meno che TU non sia il depositario dell'obbietività, e quindi il caffè diventa inutile, avendo anche io cose molto più importanti da fare, come dimostra il numero di post miei, molto inferiore ai tuoi :).

Penso di sì, veniamo da culture diverse (forse).. ma il piacere di una chiaccherata non si nega a nessuno..

Cmq, di certo, non posso permettere di ergermi a "depositario dell'obiettività", ma sicuramente sono più simpatico! :)

Una buona serata ;)

...qualche anima pia vuole postare foto?! DAII! :p

1SunsetStripSide1.jpg

2SunsetStripSide2.jpg

ExtDawn1.jpg

ExtDawn4.jpg

ExtStripSide1.jpg

ExtStripSide4.jpg

ExtSunsetRoadSide.jpg

Interiors1.jpg

Interiors2.jpg

Interiors5.jpg

OliveTree.jpg

Interiors4.jpg

Patio2.jpg

Ciao...

è diventato un aeroporto da "gnocchi/-e" :D:D peccato che non ci sia alcun PSA-OLB....come tanti anni fa!

se non sbaglio è l'aeroporto da dove operano gli elicotteri dei carabinieri; ma quindi è stato riaperto solo per esigenze cinematografiche o anche per gli altri velivoli AG?

I carabinieri usano una parte del sedime. Il resto, abbandonato da molto tempo, lo stanno usando solo per le esigenze cinematografiche. Per l'AG c'e il nuovo terminal di AG del apt Costa Smeralda. La mia e' stata solo una fake news. Non hanno riaperto nulla.

Ma i due aerei come li hanno portati nel vecchi aeroporto? Trainandoli o con un piccolo volo?