I calcoli di Vitoque sono piu che giusti. Mi sa che qui ti sbagli teCitazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Su U2... non esageriamo. Un 60% in più di slot vorrebbe dire 22.500. Qui siamo ad un 35,6% in più, che non è da buttare via. Un 2007 di forte crescita per l'aeroporto olandese. Comunque complmenti ad AMS.
Credo che una CTA-AMS 3xw andrebbe più che bene! al momento l'unica compagnia che collega Amsterdam allo scalo catanese è Transavia con un 3xw da marzo a ottobre e 1xw di Martinair(A320) da maggio a fine settembre.Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa
[] grazie Vitoque
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Ad ams ci saranno aumenti:
-Adria Airways
...
...
-Word Focus
Citazione:Messaggio inserito da vitoque
- Meridiana richiede qualche slot in piu da 604 a 806.
Ad ams ci saranno aumenti:
-Great wall Airlines
Dovrebbero essere i giorni dell'orario estivo IATA 2007: dal 25 marzo al 27 ottobreCitazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Qualcuno mi spiega come si legge questo dato?
IG opera 2 voli giornalieri su AMS, quindi si tratta di 2 slot? Su quanti giorni va "spalmato" il numero 806 slot??
Grazie e scusate l'ignoranza in materia[:303]
Ciao[:306]
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
- Meridiana richiede qualche slot in piu da 604 a 806.
Su quanti giorni va "spalmato" il numero 806 slot??
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Dovrebbero essere i giorni dell'orario estivo IATA 2007: dal 25 marzo al 27 ottobreCitazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Qualcuno mi spiega come si legge questo dato?
IG opera 2 voli giornalieri su AMS, quindi si tratta di 2 slot? Su quanti giorni va "spalmato" il numero 806 slot??
Grazie e scusate l'ignoranza in materia[:303]
Sono 217 giorni e se il volo fosse 2x tutti i giorni sarebbero 4 movimenti e quindi: 868 slot
Se ne deduce che per 31 giorni il volo è ridotto a 1x, visto che le settimane considerate sono proprio 31, è più facile che in uno solo dei giorni della settimana il volo sia ridotto a 1x.![]()
P.S. stamattina ho visto l'imbarco del TRN-AMS e ho contato una sessantina di pax...
Citazione:Messaggio inserito da Fly forever
P.S. stamattina ho visto l'imbarco del TRN-AMS e ho contato una sessantina di pax...
60 pax in questi gg non sono male considerando che non c'è cs con KL.
Un dubbio: chi arriva da Firenze a Torino scende o rimane sull'aereo?
Tra l'altro non capisco perchè da quando AF e KL si sono unite il volo TRN-AMS di KLM sia sparito... sapevo andasse bene
- Su Eindhoven , Ryanair incrmenta del 100% circa da 2896 a 5952. Anche questa potrebbe essere ndizio di una nuova base?