Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Di quanto l' allungano?
Enzo, possiamo avere tanti pax, ma come infrastrutture siamo gli ultimi della lista...voi siete molto più avanti.Citazione:Messaggio inserito da airone
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Di quanto l' allungano?
a questo sa rispondere meglio aggiano...... io non lo memorizzo mai quando me lo dice tanto quando voglio glielo chiedo
credo che di sicuro c'e' il numero 3 quindi almeno 3km poi non so.
Citazione:Messaggio inserito da speedbird437
Messaggio inserito da airone
Enzo, possiamo avere tanti pax, ma come infrastrutture siamo gli ultimi della lista...voi siete molto più avanti.![]()
anche noi qui abbiamo i nostri problemini, si fa quel che si può... spero che dopo le polemiche degli ultimi giorni salti qualche poltrona almeno si prova a migliorare.
Citazione:Messaggio inserito da airone
Alla circoscrizione ENAC di BRI c'è un mio conoscente dirigente che è stato da poco trasferito da CTA...speriamo bene!Citazione:Messaggio inserito da speedbird437
Messaggio inserito da airone
Enzo, possiamo avere tanti pax, ma come infrastrutture siamo gli ultimi della lista...voi siete molto più avanti.![]()
anche noi qui abbiamo i nostri problemini, si fa quel che si può... spero che dopo le polemiche degli ultimi giorni salti qualche poltrona almeno si prova a migliorare.![]()
Alla circoscrizione ENAC di BRI c'è un mio conoscente dirigente che è stato da poco trasferito da CTA...speriamo bene!![]()
AZZ..ho scritto ENAC ma volevo dire ENAV, cmq è un tipo simpatico.Citazione:Messaggio inserito da airone
Alla circoscrizione ENAC di BRI c'è un mio conoscente dirigente che è stato da poco trasferito da CTA...speriamo bene!![]()
allora non mancherai di presentarcelo.... non si sa mai!!![8D]
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Che ve ne fate ?
Cargo nisba ...
... charter di lungo raggio nisba ...
Spero che non sia l'ambizione di avere un GJ per JFK a spingervi a commettere questo danno ecologico.
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Che ve ne fate ?
Cargo nisba ...
... charter di lungo raggio nisba ...
Spero che non sia l'ambizione di avere un GJ per JFK a spingervi a commettere questo danno ecologico.