OHIO Dayton Air Show + Amish + New York

ottanta

Utente Registrato
10 Gennaio 2006
3,521
0
0
70
Trentino
www.alimages.it
Ottime e abbondanti. Belle tutte le sezioni!
Un 'must have' il maialino barbecue! :)
Grazie Augusto!

Paolo

Stupendo!
L'S-3 della NASA dovrebbe essere una "new entry", ne stanno prendendo alcuni da Davis Monthan per usarli come chase plane o guida bersagli teleguidati. C'è un articoletto su Aeronautica e Difesa di luglio.

Stupedo...e il Memphis Belle poi!!! Il mio bombardiere preferito!!! Ma è il Belle originale?!

Tutte le foto sono bellissime, e come sempre molto interessanti. Ma qualcuna degli Amish è una poesia, sembra di vedere un quadro di Hopper. Grazie.

@james84 l'S-3B e' arrivato da poco al NASA Glenn Research Center di Cleveland, per fare ricerca; vista la disponibilita' di altri velivoli e il risparmio di tasse che consegue all'acquisto di un velivolo usato, NASA ne sta acquisendo altri.
http://www.nasa.gov/centers/glenn/news/AF/2008/Feb08_S-3_returns_prt.htm

@MSA3004 non e' il B-17F Memphis Belle originale, e' un B-17G convertito in F. L'originale comunque lo sta restaurando l'USAF.
http://it.wikipedia.org/wiki/Memphis_Belle

@falkux & TW843 sono lusingato

Meredith Vieria

Ciao Ottanta....
bellissime foto...
pensa che t'invidio tantissimo...sei stato fuori dagli studi del mitico NBC Studio 1A....
pensa che qui a Roma io ho una parabola motorizzata per vederlo tutte le mattine...praticamente col fuso qui lo vedo alle 13 in diretta
Volevo solo segnalarti che Meredith Vieria è la signora "anziana bionda"... :cool:piccolo errore...nelle tue foto è rientrata dentro in studio e la vedi attraverso il vetro....
cmq la mia preferita quella mattina non c'era peccato si chiama jenna wolfe... my love!!!
Saluti
Giacomo

Veramente un bellissimo report!!!

Che nostalgia NY... Regolarmente, pure io ho beccato l'acquazzone torrenziale e scelto come rifugio uno Starbucks :)

Ciao Ottanta....

Volevo solo segnalarti che Meredith Vieria è la signora "anziana bionda"... :cool:piccolo errore...nelle tue foto è rientrata dentro in studio e la vedi attraverso il vetro....
Giacomo

Grazie per la segnalazione ! Ho corretto l'errore, infatti era Ann Curry che si era fermata fuori.
Della trasmissione non sapevo nulla e ho fatto ricerca dopo per sapere chi e cosa avevo visto