Ohana by Hawaiian - La nuova regional di Hawaiian

Molto bella la spiegazione della livrea. Una genialata quella di prendere spunto dalla route map. Ma quindi i voli intra-isole passano a questa regional e addio ai 717 HA? Ho fatto in tempo a volarci qualche anno fa :D

Molto bella la spiegazione della livrea. Una genialata quella di prendere spunto dalla route map. Ma quindi i voli intra-isole passano a questa regional e addio ai 717 HA? Ho fatto in tempo a volarci qualche anno fa :D

No, tutti i 717 rimangono. I due ATR (per ora) saranno operati da Empire Airlines e saranno utilizzati per i nuovi collegamenti tra Honolulu e Molokai e Lanai.

No, tutti i 717 rimangono. I due ATR (per ora) saranno operati da Empire Airlines e saranno utilizzati per i nuovi collegamenti tra Honolulu e Molokai e Lanai.

Ah ok. Mi sa che sono quegli ATR diventati famosi per il volo più lungo mai fatto si questa macchina. Nel delivery, grazie a serbatoi supplementari, hanno volato tipo per 8h dalla west coast a HNL :)

ma che sfiga....ho prenotato ieri mattina l' HNN - MKK......cavolo a saperlo aspettavo e lo prendevo con loro!!

eh gia...peccato che non si sa quando che mettono i voli in vendita...

Aloha,

Thank you very much for taking time to contact Hawaiian Airlines.

I understand that you are looking to book the newest flight to Molokai. We want to ask for your patience while we iron out the kinks, and straighten out the plans. Once we have finalized everything then we will be updating the website, and announcing the news to the world regarding the particulars of this flight.

Kindly let us know if we can be of further assistance.

Thank you for choosing Hawaiian Airlines.

Mahalo,

Jozelle /G59
Hawaiian Airlines Web Support

Tra l'altro, come ha fatto notare EY460, questi ATR saranno operati da Empire Airlines, la quale, fino ad ora, è stata principalmente un vettore cargo operante per FedEx, sempre con ATR e con un bel po' di Cessna 208.

24 Luglio ed i voli non sono ancora in vendita....sulla rete non si trovano piu news....nessuno ha info fresche?

ATR 42 -500 625 N805HC Ohana by Hawaiian regd 05sep13 at PRG, all white prior delivery ex OK-JFK