Oggi ultimo volo AZ da IAD


Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver

e aggiungo...
la 8940 di oggi è un ferry da fco a mxp operato da IDISO b777 az con decollo alle 1250 effettivo poi dopo ha proseguito per KIX-osaka come 794 volo di linea
ciao

Grazie per le info....
Comunque per quello che ne so io ne dovevano riconfiguare DUE alla volta.... prima o poi dovrebbe partire anche il secondo....[:301]
 
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Quale virtù avrebbe in più degli altri 772 quello che parte per EZE;)?

Perchè è l'unico che parte la sera di quei bestioni... con la pista illuminata fa la sua bella figura... poi vabbè, il 777-300 dell'emirates non lo batte nessuno però quello parte di giorno...quello dell'alitalia diciamo che il contesto, l'ambiente è romantico :D:D:D
 
cmq tornando al tema del nostr 767 che va a farsi "bello" c'è da dire che due giorni fa az ha sottoscritto davanti al ministro bianchi e alcune aa.pp e oo.ss. la volontà di rispettare l'accordo firmato nel 2000 che prevede il posto di riposo orizzontale per il crew
 
Citazione:Ora la tratta è operata con MD11 ex Delta, e la rotazione è ADD-FCO-IAD-FCO-ADD. Purtroppo ET è ancora in attesa di avere i diritti sulla FCO-IAD-FCO.

che strano, c'è tutto questo traffico tra ADD e IAD?


mario
 
Sono due capitali quindi credo che ci sia una componente di traffico diplomatico. Probabilmente ci sarà pure una qualche componente di etnico... Sinceramente non so.


Spero che ET riceva i diritti così prende due piccioni con una fava!
 
Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver

Citazione:Messaggio inserito da italian7

[:304][:304]

La domanda ora e' il COME....
mi viene il dubbio che magari non lo levi più sto bunk

Si ma se lo tengono non riusciranno mai a mettere 232 PAX sul 767 come ha detto Cimoli in precedenza...
 
Tra Addis Abeba e Washington c'è del gran traffico etnico, mentre il diplomatico è una componente quasi inesistente. Ricordo che l'area metropolitana di Washington rimane una delle primissime per presenza di immigrati etiopi.
 
Questo il piano di volo dell'ultimo Washington Malpensa

Aircraft ID AZA29W
Aircraft Type B763
OwnerOperator Alitalia - Linee Aeree Italiane S P A

Flight Plan Received 2006-09-30 18:00:50 from Washington
Departure KIAD WASHINGTON DC, WASHINGTON-DULLES INTERNATI, UNITED STATES
Destination LIMC MILANO MALPENSA, ITALY
Status In Flight
Planned Alt 17000 Feet
Planned Speed 410 kts
Planned Dep 2006-09-30 20:55
Actual Dep 2006-09-30 21:13
Planned Arrival 2006-10-01 04:19
Estimated Arrival 2006-10-01 04:37
Actual Arrival
Latest Speed 533 kts
Latest Altitude 35100 Feet
Distance to Dest
Oceanic Limited Oceanic updates only
Last Update 2006-10-30 23:58
Route KIAD DCT SWANN V268 BROSS J42 RBV DCT YAHOO DCT BRADD N61B VIXUN DCT LOGSU DCT 4900N05000W DCT 5000N04000W DCT 5000N03000W DCT 4800N02000W DCT 4700N01500W DCT SIVIR UN460 RIVAK UN460 LMG UM129 BEBIX UP860 RUSIT UP860 BALSI UY11 TOP DCT LIMC0724
Tracking ID 82572695
 
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Si diciamo che fa la sua porca figura... Per me il max è il 773 di AF, un'eleganza incredibile (anche se non sopporto i fracesi)

Concordo al 100%, peccato che il 773 dei Francesi duri ben poco prima di diventare marrone :D

Comunque restando on topic, spero che dopo che I-DEIG si sia fatto bello, vada a Montreal a far soldi.

Ciao
Philippe
 
Piccolo OT.
Come mai hanno tenuto la config business 2-1-2? Con i lie flat non avrebbe piu' senso un 1-2-2. Cosi' e' difficile uscire solo ad una fila (finestrino da 2) invece di due......
Ma ovviamente questi raggionamenti ad AZ non li fa' nessuno....
 
Sai che hai avuto proprio una bella idea.... non l'avevo mai sentita questa... ma c'è qualcuno che la usa???