Oggi TRN-TIA con D93

Michele-TRN

Bannato
7 Novembre 2005
9,767
0
0
Torino
Per gli spotters torinesi, se riuscite a fare un salto…

TIRANA 17.00 - D D93 Volo: LV253

Credo che questo aereo (McDonnell Douglas DC-9-32) sia leggermente più capiente del 146 usato normalmente: qualcuno sa per quanti posti è configurato?

[:306]

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Per gli spotters torinesi, se riuscite a fare un salto…

TIRANA 17.00 - D D93 Volo: LV253

Credo che questo aereo (McDonnell Douglas DC-9-32) sia leggermente più capiente del 146 usato normalmente: qualcuno sa per quanti posti è configurato?

Ciao Michele,

eccolo:

http://www.airliners.net/open.file/1251764/L/

peccato non esserlo riuscito a fotografare. [V]
Personalmente sono anni, forse un decennio che non ne vedo uno.Speriamo scenda in una delle domeniche per riuscire a beccarlo, xkè la considero una chiccona!
Per la cronaca è un ex Midwest express e South African (infati se vedi ha registrazione del sud Africa
Ciau e grazie per la info[:306]

Confermo la presenza di di questo DC9-30 marcato Zulu-sierra... interamente bianco operante per conto Albanian... anche l'altro giorno era sceso qui a TRN... spero di riuscire a beccarlo presto!!!;)

Grazie a Roby e Mick perle info...:)

Andrea.

Io esatamnte non so quanti posti abbia ma so che ha una configuazione tutta bussines 2-2 invece 2-3 e i sedigli sono tutti in pelle.

Citazione:Messaggio inserito da goafan

DC9 Albanian anche oggi, mi sa che sta diventando un cliente fisso. :D

CIAO
_goa

Anche oggi visto..ma sempre da sotto, stabilizzato sull'ILS[:307].
Sono certo che quando mi deciderò a fargli qualche scatto, o ci sarà un tempo di Mxxxa, o l'avranno già restituito al mittente:(

Ciao a tutti! Sono nuovo nel forum, se vi interessa posso darvi due foto riguardo al DC9-30 marcato ZS-GAL. Fatemi sapere, ciao ciao:)

@muccapazza75. Credo volesse dire: "Alla matricola ZS-GAL non riesco a trovare nessun aereo (tipo) corrispondente di nessuna compagnia aerea".

@alemaglia: se ho capito la tua richiesta posso dirti che l'aereo appartiene ad una compagnia aerea sudafricana con velivoli configurati interamente in classe Business basata a Durban, ne ho parlato già qui:

http://www.aviazionecivile.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=32783

Spero di esserti stato utile;)

Andrea.