Oggi record di voli Italia-Fuerteventura

Lascia perdere l'economicità delle isole greche non mi sembra il caso, con gente che c'è stata ed anche il sottoscritto per intenderci non sono tanto a buon mercato soprattutto per il prodotto che offrono, si troveranno bene quelli del Nord Europa, che per le loro tasche andranno bene !

Il problema rimane sempre legato a "come" e "quando". Purtroppo gli italiani devono fare il conto con il periodo ristretto di ferie a loro a disposizione: relegati e segregati ad agosto sono obbligati a spendere almeno un 20/30/40% in più rispetto allo stesso viaggio fatto per esempio a giugno o a settembre. Aggiungiamo che l'italiano medio si sbatte anche poco a cercare soluzioni alternative al villaggio che si è comodo, soprattutto se hai prole a presso, ma risulta una soluzione un po' più cara rispetto a tante altre.

Visto il grande traffico esistente mi stupisco della mancanza di voli di linea da mxp alle. canarie credo che dei voli di Easyjet o airone per lpa e tfs avrebbero buon successo.

Credo che potrebbero reggere anche da mxp magari verso gli aeroporti principali di lpa e tfs.
Ad esempio ho appena prenotato per lpa con ib via mad vista la mancanza del diretto da mxp. Partire da bgy con fr i voli non erano operati nei giorni che mi servivano e comunque a conti fatti il risparmio era minimo se non nullo oltre alla scomodita

Credo che potrebbero reggere anche da mxp magari verso gli aeroporti principali di lpa e tfs.
Ad esempio ho appena prenotato per lpa con ib via mad vista la mancanza del diretto da mxp. Partire da bgy con fr i voli non erano operati nei giorni che mi servivano e comunque a conti fatti il risparmio era minimo se non nullo oltre alla scomodita

Al di là delle tue necessità personali, i voli di linea per le Canarie esistono dall'area milanese. Che poi non siano a te congeniali, è un'altra faccenda.

Ultima modifica:
Secondo me airone invece di aprire rotte in sovracapacita come Praga o dal dubbio esito come Zagabria se avesse aperto un volo verso le canarie avrebbe avuto più successo e senza dover svendere i voli