Oggi nessuno a Nizza/Albenga?

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
0
49
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
Mi accodo alla richiesta di Valgimigli per porre un'altra domanda, sempre riguardante la bella Liguria e la Costa Azzurra: nessuno è andato a fotografare l'infinità di biz passati da Cannes-Mandelieu durante il Festival del Film?

Grazie!:)
Chris

Ciao ragazzi, ho fatto giovedi a cannes, venerdi cannes e nizza e oggi control tower albenga... ma ho tantissime foto, non appena le ritocco le metto sul forum...

Se qualcuno era a nizza oggi, potrebbe avermi fotografato sul BV1770 in arrivo da Roma, o sul 1771 in partenza per la stessa.

Ciau

Sto ancora selezionando gli scatti, non appena avrò fatto li metto sul forum... non ci provare ne a mettermi sul forum??? fino alle 18?? mamma mia..

ecco il nostro super spotter Alfredo spottato all'opera sulla torre di Albenga...

alfredosullatorrezh0.jpg

Saluti, Luigi
aspettiamo con ansia le tue foto...datti 1 po' da fare...

Citazione:Messaggio inserito da Valgimigli

E dopo il 747 di Goa anche oggi si rimane in zona... più o meno!
Il GP di Monaco è senza dubbio il maggior evento per la nostra amata/odiata Albenga (negli anni passati in media 10-20 charter e 30-50 aerotaxi[:p]), ma anche Nizza è molto interessante in questi giorni (certo mai come negli anni dei concorde [V]).
Qualche forumista è andato in missione? Il buon PA001? Su su che voglio vedere un po' di foto!!

No purtroppo sono e sono stato bloccato a casa da un piccolo incidente mannaggia avevo anche i biglietti del GP e invece niente
[:307][:307][:307]