Oggi MyAir cancella tutti i voli con A320

Non mi si venga a dire che un lessor impone il cambio di documentazione degli aeromobili tutti nello stesso giorno, provocando la semi paralisi della compagnia... sicuramente è successo qualcosa... io continuo a pensare ad uno stato di Insolvenza, magari risolto temporaneamente con questa gitarella in nord europa...

Citazione:Messaggio inserito da aggiano

I ferry improvvisi sembra siano legati a questioni burocratiche, un cambio di proprietà degli aeromobili, con conseguente cambio di lessor.

Esattamente.;)

Confermo che stamattina EI-DUX era a BGY.
Confermato anche il leasing del S2000:
Saab 2000 cn015 HB-IZJ Darwin Airlines positioned 15jan07 BRI-LUG after lease to myAir
[:306]

il lessor e' una banca canadese , a cosa serve farli arrivare fin li?forse ad essere sicuri che fossero a posto ed in condizioni di volo? comunque assurdo.

Tommorow ,no flight to BGY before 11H15
This night , CDG BBU cancelled and tommorow morning VCE ORY cancelled ...
Problem MYAIR continue

Saab 2000 cn015 HB-IZJ Darwin Airlines positioned 15jan07 BRI-LUG after lease to myAir (tra l'altro io ho volato proprio su quell'a/m operato per conto di 8I)

ormai i leasing da Darwin a Myair non fanno notizia, visti i stretti rapporti tra le due compagnie.

Citazione:Messaggio inserito da MATHEWS

Tommorow ,no flight to BGY before 11H15
This night , CDG BBU cancelled and tommorow morning VCE ORY cancelled ...
Problem MYAIR continue
Caspita[xx(]!!
Come mai??!!

cmq nn spariamo cattiverie a go go senza prima esserne bene a conoscenza giusto?
myair non paga.. e di su e di giu.. e gli ritirano gli aerei...
poi alla fine si trattava solo di un cambio lessor.
boh.
non vi è proprio simpatica sta compagnia??

Citazione:Messaggio inserito da Manuel Fantoni

il lessor e' una banca canadese , a cosa serve farli arrivare fin li?forse ad essere sicuri che fossero a posto ed in condizioni di volo? comunque assurdo.

Il fatto che fossero a BOH potrebbe far pensare che il nuovo lessor sia inglese.
Affinchè i nuovi contratti (?) siano validi gli aerei devono essere nello spazio aereo o su suolo inglese.

Citazione:Messaggio inserito da stall

no perchè dietro c'è soddu.ha già fatto parecchi danni e continua............
Purtroppo è tutto vero!!
E myair non da comunicati sul proprio sito dei disagi che sta creando! Incredibile!!
Stavo quasi quasi pensando di prenotare con loro, ma mi è passata del tutto la voglia! Preferisco spendere il doppio ma volare con AZ!

Vorrei rispondere a air2:
Chiediti innanzitutto come mai Sig. Soddu (probabilmente il tuo datore di lavoro) non è così famoso e ben visto in giro.....
Oltre a creare GROSSI problemi ai passeggeri [:307] che PAGANO i biglietti aerei, e che si "beccano" ritardi e disservizi in continuazione creati spesso dagli operativi di MYAIR...(se non l'hai ancora visto guardati anche la puntata di MIMANDA RAITRE trasmessa qualche mese fa...)
Chiedi poi ai 1000 dipendenti lasciati con mesi di arretrati non pagati e poi coinvolti (senza che loro ne avessero colpa)nel vergognoso CRACK cosa ne pensano del Sig. SODDU...
E che dire dei rimborsi dei biglietti aerei pagati da noi e mai più rivisti????[:301][:306]
In un altro paese certi personaggi non avrebbero più riaperto neanche un baracchino lungo la spiaggia...altro che nuova compagnia aerea[:305][:303][:307]
F A T T I..... N O N P A R O L E!!!!!!!

a dir la verità era FATTI, NON PUGNETTE!

pageimage_2631_tn.jpg

[:308][:308][:308]