Oggi GLF3 in arrivo a Bolzano

Stefano BZ

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,447
0
0
44
Cavoloooooooooooooo!!!!!!! Grazie stramillemiglioni!!!!!!!! Questo nn me lo faccio scappare per nessuna cosa al mondo!! Grazie mille Andy!! Sei un mito! Speriamo nn peggiori il meteo...
Stasera posto la foto poi naturalmente

Ragazzi....fantastico!!! Meraviglioso! E' arrivato alle 16 giuste, è atterrato con vento contro a 21 nodi e raffiche a 31, ogni tanto dava qualche accelerata con relativa scia di fumo nero, a toccato ad inizio pista (ma proprio inizio inizio) tirando una bella botticina...poi reverse e in poco era fermo. E' ripartito alle 18.00 circa per CIA.
Rumore fantastico e forte, scia nera bellissima (sempbrava un'md80 :D. Ma ha gli stessi motori??). Virata a sx per sottovento e in pochissimo tempo era già a FL100! E' salito come una saetta. QUando mi è passato davanti che era già in volo da poco, per il vento forte che aveva contro, sembrava quasi che si fermasse. Eccezzionale veramente! Se me lo sarei perso mi sarei mangiato le palle!!!!
Ancora un grazie infinite ad Andrea!!!!! [:304]
QUando ci sono delle chicche io son sempre qui [8D]

PS: a breve le foto...sono appena rientrato in casa

Beh! che dire? dopo aver visto le tue, quell'obbrobrio su airliners deve essere formattato. (ha almeno 10 bad qualcosa)

Complimenti.

Citazione:Messaggio inserito da Bibbi

Beh! che dire? dopo aver visto le tue, quell'obbrobrio su airliners deve essere formattato. (ha almeno 10 bad qualcosa)

Complimenti.

E queste sono solo alcune e modificate in fretta :D
Purtroppo per a.net ne dovrò scegliere solo una, anche se magari un'altra è da una prospettiva divera :(