Oggi AMS-FLR Operato da PSA

simof75

Principiante
Utente Registrato
5 Ottobre 2006
2,576
89
96
49
firenze, Toscana.
di solito il volo x amsterdam da FLR parte alle 7.35 se fosse un problema di aereomobile anche le rotazioni dopo sarebbero da pisa.invece non mi sembra.
Forse e un charter

Non è un Charter, il volo da FLR oggi non c'è ed i numeri dei voli corrispondono a quelli di Firenze.
Ho saputo nel frattempo che un A319 Meridiana ha avuto problemi ad un motore, forse è come penso io, hanno effettuato il volo con altro aeromobile

Tiz

Citazione:Messaggio inserito da Pisano

Non è un Charter, il volo da FLR oggi non c'è ed i numeri dei voli corrispondono a quelli di Firenze.
Ho saputo nel frattempo che un A319 Meridiana ha avuto problemi ad un motore, forse è come penso io, hanno effettuato il volo con altro aeromobile

Tiz

Sicuramente è il volo di FLR fatto con M80

Ma Meridiana ha un MD80 di scorta o nelle rotazioni hanno dei buchi tali da poter coprire problemi come quello di oggi?

Tiz

Il volo per HAM da FLR stamani è stato cancellato e quello da PSA ha lo stesso nominativo.
E' evidente che la causa è la mancanza di un A319 causa problemi al motore.
Cmq il volo non è stato effettuato con un MD80, ma bensì con un MD90, credo francese visto che stasera rientra a Strasburgo come IG8002

Oooops...

In realtà volevo dire EHAM, ma se uso i codici ICAO non mi capisce nessuno e mi tocca sempre ricordarmi quelli IATA (sia per gli aeroporti che per le compagnie... mannaggia!!)