Oggi 4 voli da Mosca a TRN

Anche a Brescia (VBS) ne è arrivato uno :

NN9423 Moscow Domodedovo

La compagnia è Vim Airlines.

Oggi a VBS c'è anche il consueto CSA da Dublino in partenza ed arrivo ogni Sabato.

Altri due oggi in arrivo a TRN (fatto insolito per essere martedì):
MOSCOW VNUKOVO 4G163 09.00 ARRIVATO ALLE 10.30 TU5
MOSCOW VNUKOVO R49219 18.20 ARRIVATO ALLE 18.55 TU5

[:306]

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Altri due oggi in arrivo a TRN (fatto insolito per essere martedì):
MOSCOW VNUKOVO 4G163 09.00 ARRIVATO ALLE 10.30 TU5
MOSCOW VNUKOVO R49219 18.20 ARRIVATO ALLE 18.55 TU5

[:306]

Come ho segnalato nell'altro post, oggi a TRN è arrivato anche un terzo charter da Mosca (DME) della Ural Airlines (Tupolev-154M) e uno da Riga con Aero Rent (Yak-42D).;)

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Come ho segnalato nell'altro post, oggi a TRN è arrivato anche un terzo charter da Mosca (DME) della Ural Airlines (Tupolev-154M) e uno da Riga con Aero Rent (Yak-42D).;)

L'ho notato il volo da RIGA: ma era un charter incoming di sciatori? L'anno scorso c'erano voci di Air Baltic per il periodo olimpico ma poi non si vide nulla...

Ciao[:306]

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu