Oggi 11-12 a MXP

Citazione:Messaggio inserito da Fabietto

Sono passato dal ponte sopra la ferrovia e mi sembrava di averti visto. Ora, dopo le foto, sono sicuro di aver visto proprio te. Daltronde con , mi sembrava, il 300 f2,8 non c'e' molta gente in giro. Cosa devo scrivere, che sono belle? Penso di piu', con la ciliegina del MD11. Col cielo che c'era ieri sera mi sono mangiato le mani per non aver con me la macchina...[:307][:307]

...non era il 300,ma il 500 senza paraluce!;)
La prossima volta fermati cosi' scambiamo 2 chiacchere.
Ciao e grazie del commento.[:306]

Frank

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Fantastiche! Splendide inquadrature, soggetti interessantissimi... Complimenti davvero!

In realtà il 767 AZ nuovi colori l'ho fotografato io per primo, durante il decollo del suo primo volo commerciale l'1 dicembre. Ma Photobucket è svampato e le foto non sono più visibili :(

[:304][:304][:304]

Credo che sia il primo ad averlo fotografato a MXP ;)

Citazione:Messaggio inserito da Davide618

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Fantastiche! Splendide inquadrature, soggetti interessantissimi... Complimenti davvero!

In realtà il 767 AZ nuovi colori l'ho fotografato io per primo, durante il decollo del suo primo volo commerciale l'1 dicembre. Ma Photobucket è svampato e le foto non sono più visibili :(

[:304][:304][:304]

Credo che sia il primo ad averlo fotografato a MXP ;)

:D

Citazione:Messaggio inserito da I-ENRY

Bello il 767 nuovo. le ultime sono "infernali"[:304][:304]

Ciao ENRY,

hai notato la palpebra nittitante che il martino utilizza mentre si trova sott'acqua?
è una prova che fa moto raramente se non si immerge.

Ciao e grazie del commento "infernale"!