Offerte Onair come (o quasi) Ryanair

non mi risulta che onair faccia scherzi !!!

Quoto, Onair non annulla mai i suoi voli, anche quando sono semivuoti vengono comunque operati.

L'offerta è molto interessante, si può prenotare ad esempio un Pescara-Catania a 13,5 euro tutto incluso (anche bagaglio), un Pescara-Berlino A/R a 30 euro o un Bologna-Berlino A/R a 36 euro. Brava Onair.

Come Ryanair cosa????
A quei prezzi è necessario applicare le spese!!!!

si ho scritto "o quasi" visto che le spese sono 5 euro e si porta anche il bagaglio in stiva oltre a quello a bordo e con tutti i servizi a bordo nel prezzo.

p.s. se ti riferisci ai prezzi fatti da mazingaro .... essi sono gia' caricati delle spese totali.

Ultima modifica:
Paragonare Onair a un vettore che trasporta circa 60 milioni di pax/anno mi pare un tantino azzardato :D

bè ... dai ... da te non me l'aspettavo .... io paragonavo le banconote !!!!! comunque hamburg-international o blueair .... proprio le ultime arrivate non mi sembrano ....

Buona opportunità per chi può usare gli aeroporti da dove opera....
Riguardo le compagnie che hai citato.....non sono certamente le ultime...ma neanche le prime....
PS: neanche io comprerei un biglietto da Onair...de gustibus non est disputandum....