Offerta BA per biz e first: 2x1 e silver membership

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
20,294
5,935
Milano
Se è già stato postato da qualcuno mi scuso, da una breve ricerca non sembrerebbe. Riporto il contenuto di una mail pubblicitaria ricevuta oggi:

Se hai clienti internazionali conoscerai bene l'importanza di incontrarli di persona piuttosto che aggiornarli con una semplice telefonata.
Oggi abbiamo ideato un'offerta che ti permette di fissare un secondo incontro senza preoccupazioni: il volo* te lo offre British Airways.

Per partecipare alla promozione ti basta registrarti all'offerta su www.ba.com/2per1, quindi prenotare e volare un volo di andata e ritorno in Club World (la nostra Business Class sul lungo raggio) o in First tra il 1° maggio e il 31 agosto 2009. Noi ti offriremo BA Miles sufficienti per richiedere un volo verso la stessa destinazione e nella stessa classe di viaggio.

In più, oltre a questo bonus, se sei un nuovo socio o se sei già socio Blue Executive Club, partecipando a questa promozione otterrai automaticamente il livello Silver, permettendoti di beneficiare di ancora più privilegi come l'accesso alle nostre lounge esclusive in tutto il mondo, ogni volta che volerai con noi.

Cogli l'offerta e fai crescere il tuo business: un secondo volo per incontrare il cliente, rafforzare il rapporto di lavoro e concludere l'affare.

Visita www.ba.com/2per1 per tutti i dettagli >>

* Tasse aeroportuali e supplementi a carico del passeggero.
Offerta soggetta a condizioni consultabili su www.ba.com/2per1

continuo a sostenere la mia lotta contro ba !!!
vi pare normale che io debba sprecare tutte le miglia di biz e first in quanto sono minorenne e non posso essere iscritto all'executive club? beh a me no! dato che gli do circa 10.000 euro l'anno!

vi pare normale che io debba sprecare tutte le miglia di biz e first in quanto sono minorenne e non posso essere iscritto all'executive club? beh a me no! dato che gli do circa 10.000 euro l'anno!

cambiare vettore no?

E' iniziata la lotta finale tra alleanze per accaparrarsi i migliori clienti in tempo di crisi.

Chissa quante ne vedremo ancora...

Ieri per esempio ho ricevuto un'offerta CX che ti upgrada in First se compri un biglietto di Business...

Io mi sto chiedendo tra quanto noi pax verremo pagati per viaggiare, dalle email che ricevo ogni giorno, sembrerebbe una cosa imminente :D :D :D

E' iniziata la lotta finale tra alleanze per accaparrarsi i migliori clienti in tempo di crisi.

Chissa quante ne vedremo ancora...

Ieri per esempio ho ricevuto un'offerta CX che ti upgrada in First se compri un biglietto di Business...

Anche io da Cathay, upgrade in cockpit se compri un biglietto in First :D:D

non c'è più l'opzione "Household Account" ?

EDIT: si l'opzione è tuttora disponibile, quindi anche chi è minore di 18 anni può iscriversi

non c'è più l'opzione "Household Account" ?

EDIT: si l'opzione è tuttora disponibile, quindi anche chi è minore di 18 anni può iscriversi
si lo so ci abbiamo provato ma incredibilmente non funziona! cioè dice che tutte le miglia sono state caricate ma in realtà non è vero! infatti me le faccio mettere sulla card di AA ormai!

MOL sostiene da tempo che il futuro sia quello.
Lo sostengono in molti settori, in alcuni si è pure arrivati al servizio gratis in cambio di spot pubblicitari ma poi è rimasto qualcosa di fine a se stesso o morto subito o trasformato in forma pubblicitaria.

MOL è quello che sta durando di più nel tempo ad offrire servizio gratis o quasi per farsi pubblicità quindi se ci riesce lo farà lui...in fondo potrebbe farlo anche domani, basta fare una promozione con biglietti gratis e contributo che ne so di 5 o 10€ una volta volato da consumarsi in voli FR.