Offerta Alitalia: vola a Pechino a 399 euro

Io ho preso un 630€ 3° di agosto... Per curiosità ho cercato e i posti a 399€ sono veramente pochi da giugno in poi e la tariffa si trova per permanenze di 3-4 giorni o superate le 2 settimane.

Al contrario con LH ad eccezione del mese di agosto la tariffa promo si trova facilmente

Già avevano venduto Pechino a 399 quando l'hanno lanciata. Per riproporla significa che le prenotazioni sono basse.
Per GIG non credo ci siano speranze di vedere questi prezzi.

Ho guardato oggi i prezzi per GIG..... molto alti, quindi deduco che le prenotazioni stiano andando benone (se qualcuno ha notizie in merito sarei felicissimo di saperne un po' di più).... chissà se AZ deciderà di aumentare magari a 5/6 frequenze settimanali

Aggiornamento: Alitalia ripropone l'offerta per volare a Pechino a 399 euro ar

Prenotazioni entro il 17 giugno
Volare dal 1 settembre al 18 dicembre

Il prezzo è valido per partenze da tutta Italia escluso Roma dove costa 449 euro (50 euro in piu' vista la comodità del volo diretto)

E' la terza volta che Alitalia ripropone l'offerta con un prezzo cosi basso per Pechino segno probabilmente che le prenotazioni non stanno andando molto bene. Al contrario l'offerta sulla GIG a 599 euro non è stata piu' riproposta segno che probabilmente la rotta ha un trend di prenotazioni migliore.