Offerta Alitalia: vola a Pechino a 399 euro

Cesare.Caldi

Veterano del Forum
Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,264
1,441
161
N/D
Segnalo un interessante offerta di alitalia per Pechino a 399 euro prezzo valido per partenze da tutta italia

prenotazione entro il 19 maggio

per volare dal 1 giugno al 31 ottobre escluso dal 1 luglio al 15 agosto

Si ma con LH voli sull'A380...!

Ciao Rick, a dire il vero io ho volato sul 380 (era di Emirates).... non ho vissuto un'esperienza "memorabile"... per carità nemmeno sono stato male, ma non è stato un volo che ricorderò per un particolare motivo (positivo o negativo)

Comunque ottima l'offerta di Alitalia a 399 euro, spero che facciano qualcosa di analogo anche per GIG

Signori sono le solite offerte civetta che fanno tutte le compagnie, vendono qualche posto a prezzi stracciati ed intanto hanno portato un bel numero di persone sul loro sito stimolandone la curiosità e magari gli hanno venduto posti a prezzi meggiori visto che quelli in offerta si esauriscono subito o quasi.

No, c'è proprio scritto (nelle condizioni) che c'è un "black out" dell'offerta tra Luglio e Agosto.

Questo mi fa pensare che non c'e molta domanda per Pechino visto le compagnie che ci vanno.Al tempo stesso ho la senzazione che Rio come prenotazioni va alla grande...

Signori sono le solite offerte civetta che fanno tutte le compagnie, vendono qualche posto a prezzi stracciati ed intanto hanno portato un bel numero di persone sul loro sito stimolandone la curiosità e magari gli hanno venduto posti a prezzi meggiori visto che quelli in offerta si esauriscono subito o quasi.

i posti in offerta sono 3.000 ;)