Infatti la nuova pista andrà in direzione del NULLA cosmico, al contrario dell'attuale che passa su aree densamente popolate! A parte che mi deve spiegare dove vede i boschi questo, questo vede i boschi e le caprette gli fanno ciao forse perchè le piste lunghe se le tira!! bha!!
Non cercano info, sentono il dovere di opporsi per principio a qualunque cosa sia stata concepita dal "sistema".Vorrei sapere dove Grillo è andato a cercarsi le info.
gle map sono in realtà 2.6 km.
Non cercano info, sentono il dovere di opporsi per principio a qualunque cosa sia stata concepita dal "sistema".
A Bologna sono ovviamente contrari al people mover, che secondo loro andrebbe sostituito con una fermata ferroviaria a loro dire nei pressi dell'aeroporto.
Questa è la mappa che hanno pubblicato sul loro sito:
![]()
Come si può ben vedere, si sono inventati un mini percorso che parte dal parcheggio del terminal per arrivare all'incrocio di 2 strade dove non c'è nulla. La fermata cui fanno riferimento, sarebbe all'altezza della biforcazione delle due linee ferroviarie che si vedono più a sud, ad una distanza almeno doppia di quella racchiusa tra le frecce. Non solo: il percorso diretto compreso tra queste ultime, attraversa la zona militare e non è quindi praticabile. Bisogna aggirare la zona vietata ad est, allungando ulteriormente il percorso.
Riassumendo il tutto, emerge che i propagandati 500m di distanza tra la fermata ferroviaria ed il terminal, secondo Google map sono in realtà 2.6 km.
http://www.beppegrillo.it/listeciviche/liste/emiliaromagna/trasporti/2011/09/
Ma i validi Tecnici della Piana non dovrebbero avere 60 gg dal 20/25 marzo per esprimere il loro parere ( che dovrebbero già sapere a memoria visto che è 20 anni che si parla di ogni tipo di pista , parallela, inclinata, a T ...).
Considerando che ce ne hanno messi 20 di gg per riunirsi (Pasqua, feste comandate,gita a Gaiole ,etc) , non sarei molto ottimista ....
Oggi vedrà la luce Toscana Aeroporti.
Forse con la carica di AD alla SAT si inizieranno a vedere i primi cambiamenti positivi e sinergie di gruppo.
Per la pista se ne riparla non prima del 2020 se tutto fila liscio.
Forse con la carica di AD alla SAT si inizieranno a vedere i primi cambiamenti positivi e sinergie di gruppo.
Per la pista se ne riparla non prima del 2020 se tutto fila liscio.