Ocean dove va?

Citazione:Messaggio inserito da rinco59

Resta a Vbs ed opera da Mxp per ciò che aveva programato..

Quindi data la pista di VBS voli a costo alto? Se se lo possono permettere....

In questo momento non credo che Mxp sia in grado di far fronte al nuovo inquilino:mancanza di piazzole e magazzini merci pieni

l'inquilino chiede soste di 3 gg per volta ....
anche con i magazzini vuoti queste rotazioni le vedo dure a Malpensa...

credo che scarichino a Malpensa e vadano a riposare nel silenzio di Montichiari...

Citazione:Messaggio inserito da Quirino

l'inquilino chiede soste di 3 gg per volta ....
anche con i magazzini vuoti queste rotazioni le vedo dure a Malpensa...

credo che scarichino a Malpensa e vadano a riposare nel silenzio di Montichiari...
oh, ragazzi, ma saranno mica tutti scemi? le rotazioni su Hong Kong le fanno da Brescia, Shangai da Mxp.. li sanno fare anche in Ocean i conti...

da Brescia vanno a Lahore (Pakistan)...

cosa facciano non lo so, nè mi interessa.
Tengono gli aerei per terra tre giorni per volta: non so come fanno a sopravvivere.

Citazione:Messaggio inserito da Quirino

da Brescia vanno a Lahore (Pakistan)...

cosa facciano non lo so, nè mi interessa.
Tengono gli aerei per terra tre giorni per volta: non so come fanno a sopravvivere.

Infatti.....

Comunque su MXP i lproblema magazzini piene e' relativo, la parte MLE non mi risulta avere il bazar fuori e la struttura EX Alitalai al T2 ora e' vuota.
Per i piazzali di sosta anche li nutro seri dubbi dato che non sono mai full al 100% piuttosto ho sentito che Ocean non si sarebbe accordata con SEA la tariffa per il posizionamento dei suoi aerei per le soste oltre i tempi di carico e scarico e quind igli converra' svernare a VBS tra un volo e l'altro.

Quoto I-TIGI
Da mio conoscente che afferma essere introdotto a livello conoscenze a Montichiari, mi viene data conferma che il solo motivo che fà mantenere ancora il legame di Ocean con Brescia, pare sia il mancato accordo con SEA per il costo dei parcheggi a "lunga permanenza".
Permane il mistero di come e perchè continuino ad adottare soste plurigiornaliere.
Non mi vengano a dire che trattasi di scarsità di domanda. Vedi Cargoitalia, che si sbatte a destra e manca, segnale che qualchecosa da trasportare alla fine c'è.
Ciao a Tutti
Farò del mio meglio per domani ore 07-08 piazzola Ferno.
Se vi va farete conoscenza col vecchione. (io).
ariciao
[:306][:306][:306]

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,909
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu