Ocean dove va?

Citazione:Messaggio inserito da rinco59

Resta a Vbs ed opera da Mxp per ciò che aveva programato..

Quindi data la pista di VBS voli a costo alto? Se se lo possono permettere....

In questo momento non credo che Mxp sia in grado di far fronte al nuovo inquilino:mancanza di piazzole e magazzini merci pieni

l'inquilino chiede soste di 3 gg per volta ....
anche con i magazzini vuoti queste rotazioni le vedo dure a Malpensa...

credo che scarichino a Malpensa e vadano a riposare nel silenzio di Montichiari...

Citazione:Messaggio inserito da Quirino

l'inquilino chiede soste di 3 gg per volta ....
anche con i magazzini vuoti queste rotazioni le vedo dure a Malpensa...

credo che scarichino a Malpensa e vadano a riposare nel silenzio di Montichiari...
oh, ragazzi, ma saranno mica tutti scemi? le rotazioni su Hong Kong le fanno da Brescia, Shangai da Mxp.. li sanno fare anche in Ocean i conti...

da Brescia vanno a Lahore (Pakistan)...

cosa facciano non lo so, nè mi interessa.
Tengono gli aerei per terra tre giorni per volta: non so come fanno a sopravvivere.

Citazione:Messaggio inserito da Quirino

da Brescia vanno a Lahore (Pakistan)...

cosa facciano non lo so, nè mi interessa.
Tengono gli aerei per terra tre giorni per volta: non so come fanno a sopravvivere.

Infatti.....

Comunque su MXP i lproblema magazzini piene e' relativo, la parte MLE non mi risulta avere il bazar fuori e la struttura EX Alitalai al T2 ora e' vuota.
Per i piazzali di sosta anche li nutro seri dubbi dato che non sono mai full al 100% piuttosto ho sentito che Ocean non si sarebbe accordata con SEA la tariffa per il posizionamento dei suoi aerei per le soste oltre i tempi di carico e scarico e quind igli converra' svernare a VBS tra un volo e l'altro.

Quoto I-TIGI
Da mio conoscente che afferma essere introdotto a livello conoscenze a Montichiari, mi viene data conferma che il solo motivo che fà mantenere ancora il legame di Ocean con Brescia, pare sia il mancato accordo con SEA per il costo dei parcheggi a "lunga permanenza".
Permane il mistero di come e perchè continuino ad adottare soste plurigiornaliere.
Non mi vengano a dire che trattasi di scarsità di domanda. Vedi Cargoitalia, che si sbatte a destra e manca, segnale che qualchecosa da trasportare alla fine c'è.
Ciao a Tutti
Farò del mio meglio per domani ore 07-08 piazzola Ferno.
Se vi va farete conoscenza col vecchione. (io).
ariciao
[:306][:306][:306]