Ocean Airlines

Veolia

Utente Registrato
10 Settembre 2006
4,745
0
0
Girano strane voci di sospensione voli per Ocean airlines, sperando che non sia vero ne sapete nulla?
MF

pure io le ho sentite, da circa 2 mesi se ne parla.
tempo fa avevano bloccato i voli per circa 1 settimana, sia a causa di aerei in manutenzione, sia a causa di problemi finanziari. Queste sono le info che ho, non so se siano bufale.
proprio ora che hanno 2 aerei pronti in consegna....peccato se dovesse andare male.

La situazione al momento dovrebbe essere questa:

I-OCEU e I-OCEA al momento volano ma non da Montichiari, o comunque se volano da Monti è per charter occasionali. A quanto mi è stato riferito volano entrambi all'estero uno da Hahn e uno da Istambul.

Ci sono in giro al momento altri 2 B747F uno fermo a CDG, e uno a Hong Kong. Quello ad Hong Kong è senza motori, il quale è stato cannibalizzato per far volare I-OCEU, mentre quello a CDG è fermo in attesa di svincolo da parte della società Handling del CDG Aiport. In pratica ha in arretrato, a quanto mi è stato comunicato, più di un mese di spese per l'occupazione del piazzale.
Fino a quando non paga l'handling...

Inoltre il personale sia navigante che di terra non riceve lo stipendio da più di un mese...

Omarre...

Ma va!!!!
E' già incredibile che siano ancora vivi oggi.

E la quotazione in borsa! [:304]
E Abramovich ci compra! [:304]
E prenderemo 20 747! [:304]
E....
...caxxo sono finiti i soldi! [:0]

Sempre in attesa di gustose anteprime del nostro amico CEO...

Citazione:Messaggio inserito da omarre

mentre quello a CDG è fermo in attesa di svincolo da parte della società Handling del CDG Aiport. In pratica ha in arretrato, a quanto mi è stato comunicato, più di un mese di spese per l'occupazione del piazzale.
Fino a quando non paga l'handling...

Omarre...

solo un mese ??
farabutti che sono
questa si che si chiama ingiustizia
Alpi Eagles sembra che sia dal 98 che non paga Save e continua volare .
Sono prorpio dei farabutti questi francesi
Ma come si permettono .

Gli insegnamo noi come si fa stare al mondo , basta chiamare la regione Veneto e si farsi passare l'azionista di maggiornaza di save .

Prendete esempio francesi

@luca cordero...non e' vero che e8 non paga save dal 98 anzi nel 2003 ha avuto un abbuono di 3 milioni di euro proiprio da save.

omarre..posso chiederti chi ti ha detto che EA ed EU stanno facendo dei voli charter?
ti posso dire che EA è fermo ad almaty ed EU è in francia ad CHR dove verrà smembrato visto che un eventuale check D costa più di quel che vale l'aereo.
I dipendenti (tutti compresi i naviganti!!!) non ricevono lo stipendio da ottobre e non si capisce che fine debba fare la Ocean...

Giusto per puntualizzare la situazione della società..
ciao a tutti

Citazione:Messaggio inserito da manerba

Da profano , quale può essere la semplice spiegazione di tale disastro finanziario , se così dovesse essere ?

non saprei, ma credo che il management sia in queste settimane impegnato a richiedere improbabili finanziamenti in giro per il Mondo

che tristezza, che sia di esempio per chi vuole dare ad una Banca e ad una società dieci volte più piccola l'Alitalia

E pensare che credevo che Ocean fosse una delle poche cose buone aeronautiche in Italia... :(

Che tristezza! E poi ci chiediamo perché AZ dovrebbe finire in mani straniere.