NZ valuta ritorno a FRA + Bari e Palermo

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

nn ho capito bene la notizia, ma mi va bene lo stesso... :D

NZ medita di riattivare FRA via Hong Kong (prima era via LAX) e fin qui non ci piove.:)
Per quanto riguarda Bari e Palermo, NZ starebbe valutando accordi per instradare pax anche sugli aeroporti del Sud Italia tramite vettori nazionali (AZ). L'articolo in effetti è un pò contorto...;)

Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie

.... si certo...e olb-cag-sidney operato a340 [:308]

ma scusa QF infatti non ha A340 in flotta!! Casomai in futuro A380...[:308]

Io infatti mi riferivo a Meridiana....tzè...secondo te ci mettiamo in casa QF? gia' ci ha creato problemi il loro 747 quando e' venuto lk'ultima volta..[:308]

.... si certo...e olb-cag-sidney operato a340 [:308]

ma scusa QF infatti non ha A340 in flotta!! Casomai in futuro A380...[:308]

Io infatti mi riferivo a Meridiana....tzè...secondo te ci mettiamo in casa QF? gia' ci ha creato problemi il loro 747 quando e' venuto lk'ultima volta..[:308]

che sbadato! dimentico sempre della flotta a lungo raggio di cui dispone Meridiana...[:301];)

Per quanto riguarda Bari e Palermo, NZ starebbe valutando accordi per instradare pax anche sugli aeroporti del Sud Italia tramite vettori nazionali (AZ). L'articolo in effetti è un pò contorto...;)
Ma non ho capito perchè dovrebbe fare (e perchè ha già in essere) accordi con AZ se Air New Zealand (discreta compagnia ma niente di eccezionale) è membro Star e quindi potrebbe fare cs con LH ed AP...

Citazione:Messaggio inserito da I-VALE

Ma non ho capito perchè dovrebbe fare (e perchè ha già in essere) accordi con AZ se Air New Zealand (discreta compagnia ma niente di eccezionale) è membro Star e quindi potrebbe fare cs con LH ed AP...

Perchè NZ vola solo su Londra,e dall'Italia a Londra hanno scelto AZ come feeder.AP vola solo su LCY.

Citazione:Messaggio inserito da I-VALE

Citazione:Messaggio inserito da gateA1

Perchè NZ vola solo su Londra,e dall'Italia a Londra hanno scelto AZ come feeder.AP vola solo su LCY.
Ok, mi sta bene pe ril discorso LHW.
Io mi riferivo all'ipotetico futuro volo via FRA...

Ma l'articolo dice che oggi uilizzano AZ da Roma e Milano per LHR,non che continueranno ad utilizzarla anche su FRA.
Il c/s con LH credo sarà auomatico,già oggi ce l'hanno sul volo SQ da FCO.

COOOOME???? NZ su BRI???????
Rotte per Hong Kong e Auckland?
Sogno o son desto?
787 a BRI?[:0][:0][:0][:0][:0]
Sto per svenire.......

Citazione:Messaggio inserito da peppi

COOOOME???? NZ su BRI???????
Rotte per Hong Kong e Auckland?
Sogno o son desto?
787 a BRI?[:0][:0][:0][:0][:0]
Sto per svenire.......
Si, NZ potrebbe aprire un hub a BRI e basarci dai sei agli ottocento B787. Sono solo ipotetici accordi di interline...

[:308][:308][:308]
Davvero bella questa, ma secondo me si riferisce ad un imminente BRI-FRA con LH... dire che per me sarebbe un sogno è poco