NW interessata a MXP


BAlorMXP

Voce Riconosciuta
Utente Registrato
27 Febbraio 2006
15,290
549
161
Milano/Antwerpen
Sono due i voli che Northwest, in joint venture con Klm, sposterà da Gatwick a Heathrow con il nuovo orario estivo per le destinazioni Usa di Minneapolis e Detroit. "Aggiungeremo anche un collegamento su Seattle - spiega il presidente e ceo del vettore nordamericano Doug Steenland -. Grazie alla joint ventuire con Klm offriamo tutta l'Europa ai nostri clienti, così come noi offriamo tutti gli States ai clienti europei attraverso i nostri hub. Per quanto riguarda l'Italia, al momento non è previsto un ritorno su questo mercato, anche se i collegamenti da Malpensa ci interessano" </u>

TTG Italia
 
Speriamo che nel 2008 arrivino anche a Roma, mancherebbero solo loro! Quest'anno era quasi cosa fatta ma non hanno avuto macchine disponibili. :(
 
Fa parte della pubblicità che si stanno facendo tutti per la liberalizzazione dei voli oceanici...
chi voleva fare sul serio ha messo il volo (AA).
Che ci sia un interesse generale è comunque buona cosa...
 
Citazione:Northwest rinforza sugli Usa
Da Heathrow i servizi su Minneapolis e Detroit, in più arriva Seattle


Milano interessa, ma per ora Northwest con Klm approfitta dell'Open Sky europeo-statunitense dal punto più redditizio: Londra.
Da Heathrow apre su Seattle dalla summer 2008 e nello scalo dove gli slot dati per sold out spuntano a sorpresa sposta anche i collegamenti di Gatwick su Minneapolis e Detroit. Con l'introduzione dei B787 Dreamliner dalla primavera del 2009 la compagnia americana potrebbe prendere in considerazione nuove operazioni da Malpensa e le decisioni di questi giorni sul partner di Alitalia potrebbe spingere questa soluzione, essendo Northwest "socia" di Klm sui voli transatlantici.

ciò significa che se AZ non sceglie AF, NW non atterra (sempre ke ne abbia l'intenzione)??????
 
Citazione:Messaggio inserito da micky87

Citazione:Northwest rinforza sugli Usa
Da Heathrow i servizi su Minneapolis e Detroit, in più arriva Seattle


Milano interessa, ma per ora Northwest con Klm approfitta dell'Open Sky europeo-statunitense dal punto più redditizio: Londra.
Da Heathrow apre su Seattle dalla summer 2008 e nello scalo dove gli slot dati per sold out spuntano a sorpresa sposta anche i collegamenti di Gatwick su Minneapolis e Detroit. Con l'introduzione dei B787 Dreamliner dalla primavera del 2009 la compagnia americana potrebbe prendere in considerazione nuove operazioni da Malpensa e le decisioni di questi giorni sul partner di Alitalia potrebbe spingere questa soluzione, essendo Northwest "socia" di Klm sui voli transatlantici.

ciò significa che se AZ non sceglie AF, NW non atterra (sempre ke ne abbia l'intenzione)??????
In realtà trapela una differente ipotesi: AZ andrà a presidiare in modo più forte FCO, gli alleati SkyTeam invece complementeranno l'offerta da MXP.
Ora con l'hub AZ a MXP è l'esatto opposto.