Nuovo volo Trapani-Napoli

Levriero?
Un nome, un programma...
Saranno mica Bus, da caricare su un traghetto che fa Trapani-Napoli? :D
Sinceramente, con quei prezzi, non credo che vadano lontano...
C'è già PMO da NAP...
Se mettono dei prezzi da low-cost può darsi che hanno qualche speranza...
Ma con aerei piccoli (immagino), su una tratta del genere, non penso riescano a tenere i prezzi bassi...

Oddio c'è da dire che la loro tariffa minima per il NAP-TPS è pressocchè uguale alla tariffa minima NAP-PMO Alitalia solo andata (circa 100 euri)....

Cmq col movimento che ci sarà a TPS st'Estate, nonostante tutto non mi meraviglierei se riusciranno pure a farci soldi con sto jetstream da 20 posti (soprattutto coi voli per LMP e PNL)

>>>>> riporto dal sito http://www.flyonair.it/azienda.aspx?lng=it:
"FlyOnAir (marchio commerciale di Sinclair) è una società giovane e dinamica, specializzata in attività di marketing avio che studia, attiva, commercializza e sviluppa rotte ovunque ritiene utile e possibile far viaggiare più facilmente le persone a prezzi accessibili. La principale base di FlyOnAir è Pescara.

Alcune delle rotte sono operate sull’intero arco dell’anno mentre altre sono stagionali, quindi vi preghiamo di consultare l’orario dei voli qui.

La nostra strategia tariffaria è di tipo low-cost: “prima prenoti-meno paghi” e comunque garantiamo sempre prezzi competitivi.

Tutte le compagnie aeree che operano per FlyOnAir sono certificate dalle competenti autorità Nazionali ed Europee e classificate come compagnie “sicure” dall’ENAC (Ente Nazionale Aviazione Civile) e, pertanto, assicurano il puntuale rispetto di tutte le norme ed in particolare dei Diritti del Passeggero come previsto nella “Carta dei Diritti del Passeggero” che trova fondamento giuridico nel Regolamento (CE) n. 261/2004.

Il nostro obiettivo è quello di permettere sempre a più persone di viaggiare comodamente dagli aeroporti più vicini alle proprie abitazioni e con prezzi sempre più bassi continuando a garantire i migliori livelli di qualità e puntualità del servizio."

>>>>> riporto dal sito http://www.levrierofly.it/azienda.aspx?lang=it:

"Levriero Fly di Levriero Lines S.a.S. è una società giovane e dinamica, specializzata in attività di marketing avio che studia, attiva, commercializza e sviluppa rotte ovunque ritiene utile e possibile far viaggiare più facilmente le persone a prezzi accessibili.La principale base della Levriero Fly è Trapani.

Alcune delle rotte su elencate sono operate sull’intero arco dell’anno mentre altre sono stagionali, quindi vi preghiamo di consultare l’orario dei voli qui.

La nostra strategia tariffaria è di tipo low-cost: “prima prenoti-meno paghi” e comunque garantiamo sempre prezzi competitivi.

Tutte le compagnie aeree che operano per Levriero Fly sono certificate dalle competenti autorità Nazionali ed Europee e classificate come compagnie “sicure” dall’ENAC (Ente Nazionale Aviazione Civile) e, pertanto, assicurano il puntuale rispetto di tutte le norme ed in particolare dei Diritti del Passeggero come previsto nella “Carta dei Diritti del Passeggero”.

Il nostro obiettivo è quello di permettere sempre a più persone di viaggiare comodamente dagli aeroporti più vicini alle proprie abitazioni e con prezzi sempre più bassi continuando a garantire i migliori livelli di qualità e puntualità del servizio. Clicca qui e prenota il tuo volo con Levriero Fly"
------------------------------------------------------------------------------

Chi ha copiato da chi ?? :D

In basso a destra...
simpsonsxmas2006v1f.jpg

Io non mi fiderei tanto...

Provate a simulare una prenotazione, queste le classi in vendita:
Economica
Economica Enfant
Economica Bassa
Economica Media
Economica Alta
Alta
Altissima

Mi sa di bufala, e del resto è concentrata su TPS

Economica = Il passeggero viaggia
Economica Enfant = I passeggeri più piccoli vengono accettati come bagaglio a mano
Economica Bassa = Il passeggero viaggia in valigia
Economica Media = Il passeggero viaggia nella cappelliera come bagaglio a mano
Economica Alta = Il passeggero viaggia seduto
Alta = Il passeggero viaggia seduto con le cinture di sicurezza
Altissima = Il passeggero viaggia sulla parte alta della fusoliera

Economica = Il passeggero viaggia
Economica Enfant = I passeggeri più piccoli vengono accettati come bagaglio a mano
Economica Bassa = Il passeggero viaggia in valigia
Economica Media = Il passeggero viaggia nella cappelliera come bagaglio a mano
Economica Alta = Il passeggero viaggia seduto
Alta = Il passeggero viaggia seduto con le cinture di sicurezza
Altissima = Il passeggero viaggia sulla parte alta della fusoliera

hanno 6 classi tariffarie su un velivolo da 19 posti!!

ammazzate :D

oddio mio asessa se fossi in te eliminerei il copia incolla.sai che mazzo ti farebbero gli avvocati se il diretto interessato ti denunciasse???
cmq io mi sono informato con la societa' in questione per un mio possibile impiego ma si appoggiano ad una compagnia estone.devo dirvi che l'impressione non è stata per nulla negativa.certo,è una realta' appena nata e non avendo un AOC(ASESSA sai cosa è?)non hanno una struttura ben ramificata .vorrei solo dire una cosa:non capisco questa tendenza a criticare sempre e comunque le nuove e piccole realta' italiane.vorrei capire quali titoli aeronautici hanno coloro i quali giudicano senza conoscere.basterebbe informarsi per sapere che questi non stanno chiedendo una lira allo stato italiano,non possono nemmeno fare un finto botto per arraffarsi i danari(con 19 pax a volo!!).hanno gia' pagato il lessor e al limite potranno solo perdere i loro di soldi.Dico solo di dare piu' fiducia a chi ancora rischia in Italia.poi il jetstream a 100 e passa euro per lampedusa sembra caro anche a me, ma occhio perche' un biglietto meridiana prenotato tra un mesetto lo pagheremo 250 euro e la cosa ridicola è che mezzo ATR lo pagano in contribuenti........

Voli diretti da Napoli per Trapani
Dal 15 giugno, operati dalla Avies Air Company e commercializzati da Levriero Fly

TRAPANI - A partire dal 15 giugno, saranno attivati i nuovi collegamenti diretti da Napoli per Trapani, operati dalla Avies Air Company e commercializzati da Levriero Fly, che offrirà da Trapani anche voli giornalieri verso due isole del Mediterraneo: Pantelleria (con volo charter) e Lampedusa (con volo di linea).

I voli saranno operati con aeromobili Jetstream31 da 19 posti della compagnia aerea Avies.

I collegamenti da Napoli saranno operati il lunedì, mercoledì e venerdì.

Fonte: Guida Viaggi

Voli diretti da Napoli per Trapani
Dal 15 giugno, operati dalla Avies Air Company e commercializzati da Levriero Fly

TRAPANI - A partire dal 15 giugno, saranno attivati i nuovi collegamenti diretti da Napoli per Trapani, operati dalla Avies Air Company e commercializzati da Levriero Fly, che offrirà da Trapani anche voli giornalieri verso due isole del Mediterraneo: Pantelleria (con volo charter) e Lampedusa (con volo di linea).

I voli saranno operati con aeromobili Jetstream31 da 19 posti della compagnia aerea Avies.

I collegamenti da Napoli saranno operati il lunedì, mercoledì e venerdì.

Fonte: Guida Viaggi

le tariffe sono assurde....

Ma che operativo strano, 2 voli al giorno il lun, mer, ven e dom. Che io sappia zero promozione di questi voli a Napoli.

NAP-TPS 08:45-09:55 1-3-5-7
NAP-TPS 20:55-22:05 1-3-5-7
TPS-NAP 07:00-08:10 1-3-5-7
TPS-NAP 19:15-20:25 1-3-5-7

Ma che operativo strano, 2 voli al giorno il lun, mer, ven e dom. Che io sappia zero promozione di questi voli a Napoli.

NAP-TPS 08:45-09:55 1-3-5-7
NAP-TPS 20:55-22:05 1-3-5-7
TPS-NAP 07:00-08:10 1-3-5-7
TPS-NAP 19:15-20:25 1-3-5-7

Quoto... Non ho visto nessun manifesto a Napoli, e non mi è sembrato di vedere nemmeno qualcosa in aeroporto...
Per me sarà un flop...

Nuovo volo anche su Bari 2xw dal 14 luglio il martedì e il sabato fino a settembre.

Inoltre pare che il volo su Napoli venga dimezzato da 8 a 4xw, sempre con la solita genialata di operarne due in un giorno (lun e ven).