Nuovo volo Napoli - Ancona?

Ma dove li trovano i passeggeri? Io può darsi che non me ne renda conto...

Infatti...avranno fatto degli studi (spero per loro:D) ma già la vedo dura AOI-NAP nonostante la buona presenza di Napoletani in regione, poi ad esempio questo volo può essere interessante per raggiungere più velocemente la Basilicata;)

A BRI potrebbe funzionare dato il quadruplo dei pax rispetto ad AOI:)

Infatti...avranno fatto degli studi (spero per loro:D) ma già la vedo dura AOI-NAP nonostante la buona presenza di Napoletani in regione, poi ad esempio questo volo può essere interessante per raggiungere più velocemente la Basilicata;)

A BRI potrebbe funzionare dato il quadruplo dei pax rispetto ad AOI:)

Neanche io credo alle potenzialità del volo AOI-NAP.
Tantomeno da BRI. Vero che fa molti più pax di AOI, ma le distanze e i tempi di percorrenza sono molto minori...2 ore e mezza Bari-Napoli contro 4 ore e mezza Anccona-Napoli.

Neanche io credo alle potenzialità del volo AOI-NAP.
Tantomeno da BRI. Vero che fa molti più pax di AOI, ma le distanze e i tempi di percorrenza sono molto minori...2 ore e mezza Bari-Napoli contro 4 ore e mezza Anccona-Napoli.

I voli per NAP vanno comunque provati perché di napoletani e campani, ce ne sono tanti dappertutto, quindi, tentare non è sbagliato; resta chiaro che le tariffe debbono essere concorrenziali, ma potrebbe andare. Il problema tariffario è però difficile da affrontare con macchine come il fokker 50, risulta infatti difficile spalmare i prezzi su così pochi passeggeri.
Per quanto riguarda un eventuale BRI-NAP io stento a credere che si possano reperire 5 pax a tratta!

Sicuramente Airvallè ha una sfida mooooooolto impegnativa ma non impossibile.....già è positivo se almeno partono i primi voli, ma 2 posticipazioni in poco tempo fanno già pensar male:D

Se non altro il primo volo Ancona-Napoli è comparso nella lista voli in realtime dell'aeroporto marchigiano. Niente non è.
Piccolo particolare però risulta cancellato. Un inizio promettente direi. :D

Rimangio quello che ho detto. Il volo è stato cancellato in arrivo ma è regolarmente partito. quindi l'aereo era già ad Ancona?

sul sito dell'aeroporto viene riportata anche la notizia dell'avvio del volo:

"PARTITO OGGI IL VOLO INAUGURALE PER NAPOLI

Oggi martedì 30 giugno alle ore 12.30 è partito dall'aeroporto di Ancona il nuovo collegamento di linea con Napoli operato dalla compagnia Air Vallee.
Il nuovo volo è operato con un aeromobile Fokker50 (50 posti disponibili) con il seguente schedulato:

tutti i MARTEDI'
VK203 NAPOLI ANCONA 09:10-10:25
VK204 ANCONA NAPOLI 12:30-13:45
tutti i GIOVEDI'
VK203 NAPOLI ANCONA 15:45-17:00
VK204 ANCONA NAPOLI 18:00-19:15

Regole di prenotazione, modalità e dettagli sono consultabili sul sito della compagnia www.airvallee.it, o tramite il GSA Fancy Tour, responsabile per le regioni Campania, Marche e Lazio (www.fancy.it) all’indirizzo e-mail fancy@fancy.it, tel 081/5752442.
Visualizza le foto del volo inaugurale di oggi 30 giugno 2015:
foto 1
foto 2
foto 3
foto 4"

Nelle foto non si vede nemmeno un passeggero...:D
che non ce ne siano stati o non sono stati immortalati :)

Era ora...
P1010787.JPG

P1010796.JPG

Pax 0?:D

Articolo su corriere adriatico
http://www.corriereadriatico.it/MARCHE/ancona_volo_air_vallee/notizie/1439126.shtml

ma non è troppo piccolo il fokker? speriamo che air vallee non faccia overbooking, se no qui si blocca una nazione :D

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu