Previsto per l'autunno (settembre/ottobre).
... che prevendita!!!:morto:
Simulando l'acquisto di un volo Ancona Parigi sul sito FlyOnAir mi sono accorto che il mese di settembre (nelle date previste) è tutto Full ... ora mi chiedo ... TOP o FLOP?
Resteranno attivi solo Stn a 4x;Crl 3x;Mad3x e Dusserdolf a2x in totale 12 rotazioni rispetto alle 27 estive!Penso che la flessione sarà consistente e non lieve come prevedi tu!Da "Il resto del carlino":
Aeroporto delle Marche, un anno da record
Già 500mila passeggeri
Trend positivo sia sui voli nazionale sia su quelli internazionali
"Falconara Marittima (Ancona), 13 ottobre 2011 – L'aeroporto delle Marche sta vivendo un anno da record. I dati progressivi dei passeggeri, infatti, hanno già superato quota 500mila (505.545, con un incremento del +22,53% sullo stesso periodo del 2010), il miglior risultato in assoluto della storia dell’aeroporto.
Un traguardo che permette di ipotizzare il superamento dell'esito del 2010 (520.410 passeggeri) già nel mese di ottobre. L’apertura di nuovi collegamenti e l’aumento delle frequenze fanno registrare un trend positivo di crescita sia sui voli nazionali sia su quelli internazionali. Nei primi nove mesi del 2011 le destinazioni con maggior incremento risultano essere Trapani (+104,8%), Tirana (+95,1%), Bruxelles (+13,3%) e Alghero (+12%). In crescita anche i passeggeri che hanno utilizzato i principali hub collegati dall’aeroporto marchigiano: Monaco (+8,8%) e Roma (+6,9%)."
Dunque bene per il presente...probabilmente quest'anno l'aeroporto marchigiano registrera' il suo massimo numero di pax.
Pero' per il prossimo inverno prevedo una lieve flessione, considerata la mancata riconferma del volo su Trapani e la riduzione su Dusseldorf...entrambi da parte di Ryanair...
Resteranno attivi solo Stn a 4x;Crl 3x;Mad3x e Dusserdolf a2x in totale 12 rotazioni rispetto alle 27 estive!Penso che la flessione sarà consistente e non lieve come prevedi tu!
Lui diceva rispetto all'inverno scorso, non rispetto alla summer.
Libera! Dorico ha superato la sua quota di messaggi privati e non può ricevere ulteriori messaggi finché non libera un po' di spazio.