Nuovo volo estivo blue air da Venezia / Cuneo - Satu Mare

Marcopoli0

Utente Registrato
23 Marzo 2006
739
0
0
Torino, Piemonte.
18.05.2012 15.31 NUOVO: Venezia - Satu Mare e Torino - Satu Mare, da giugno!
Dal 4 Giugno 2012 puoi viaggiare da Venezia a Satu Mare, ogni Lunedì, Mercoledì o Sabato, e da Torino (Cuneo) a Satu Mare ogni Martedì, Mercoledì o Venerdì, per tutto il periodo dell’orario estivo.
I biglietti sono già disponibili a prezzi a partire da 14.99euro/tratta*, quindi prepara la tua vacanza in anticipo!
Prenota il biglietto on line su www.blueairweb.com, tramite Call Center o le agenzie partner Blue Air.

*tasse aeroportuali incluse, posti limitati

http://www.blueairweb.com/Informazioni-Utili/Ultime-Notizie

P.s. considerazione personale.. anche se il volo dovesse andare bene non penso che possa essere riproposto anche per l'inverno.. in quanto non penso che l'APT di Satu sia provvisto di ILS..
comunque è una bella novità "curiosa" per CUF e Blue air..

Ultima modifica:
18.05.2012 15.31 NUOVO: Venezia - Satu Mare e Torino - Satu Mare, da giugno!
Dal 4 Giugno 2012 puoi viaggiare da Venezia a Satu Mare, ogni Lunedì, Mercoledì o Sabato, e da Torino (Cuneo) a Satu Mare ogni Martedì, Mercoledì o Venerdì, per tutto il periodo dell’orario estivo.
I biglietti sono già disponibili a prezzi a partire da 14.99euro/tratta*, quindi prepara la tua vacanza in anticipo!
Prenota il biglietto on line su www.blueairweb.com, tramite Call Center o le agenzie partner Blue Air.

*tasse aeroportuali incluse, posti limitati

http://www.blueairweb.com/Informazioni-Utili/Ultime-Notizie

P.s. considerazione personale.. anche se il volo dovesse andare bene non penso che possa essere riproposto anche per l'inverno.. in quanto non penso che l'APT di Satu sia provvisto di ILS..
comunque è una bella novità "curiosa" per CUF e Blue air..

Scusa, ma non riesco a capire il nesso del discorso relativo all'ILS invernale. Va bé che siamo in Transilvania, ma l'estate c'è sempre il tempo bello e l'inverno sempre quello brutto? Temo di non capire!

Ho visto le immagini dell'aeroporto e la zona pianeggiante che c'e attorno.. altro che Cuneo.. poi probabilmente sara' anche aperto di inverno.. ma non so' con quali garanzie..

Quindi non sono voli aggiuntivi.

Mi sorprende questo stop intermedio, non mi risulta che il CUF-BCM abbia problemi di riempimento, anzi opera stabilmente 5x.

Satu Mare e' un importante distretto industriale al confine con l'Ungheria oltre ad una cittadina di circa 90.000 abitanti estremamente carina.
L'apt e' dotato di ILS ed e' operativo tutto l'anno.
Vi ricordo che la Romania e' abituata ed attrezzata per la neve, qui gli Apt non chiudono quasi mai.