Nuovo volo BGY-BDS?

Cesare.Caldi

Veterano del Forum
Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,275
1,446
161
N/D
Ma serebbe un volo stagionale? Con quante frequenze?

Airone a Orio sarebbe una novità!

Farebbero concorrenza a Myair, che pare però abbia intenzione di chiudere la sua BGY-BDS e l'arrivo di un nuovo concorrente potrebbe portarla ad accellerare la chisura.

Comunque chiunque sia dovrà mettere un volo con prezzi molto concorrenziali: chi vola da BGY si aspetta di farlo low cost.

Ma non c'è niente di ufficiale! Ho postato la notizia per avere anch'io ulteriori chiarimenti confidando che giungano notizie dai pugliesi:D
E' ancora premeturo parlare di frequenze e orari quindi...

Poi il fatto che MyAir chiuda la rotta è ancora tutto da vedere: mi sa che nei prossimi giorni verrà messa in vendita...

ciao

Notizie certe non ne abbiamo ci possiamo informare lunedì.

AirOne è escluso.. Quanto a Meridiana sembra davvero improbabile anche perchè non ha aerei basati a BGY dunque questo aereo dovrebbe fare una W da OLB o CAG e non credo che Meridiana ci consideri a tal punto da sprecare una macchina così.

Piuttosto oenserei al fatto che Myair rimetta in vendita i voli BGY-BDS poichè visto che il BDS_BLQ non è stato cancellato ma è in vendita con orari BDS-BLQ-BDS tutto fa pensare che l'aereo faccia la seguente rotazione:
BGY-BDS-BLQ-BDS-BGY anche se arriverebbe a BGY all'una di notte.

Citazione:Messaggio inserito da airone

AirOne è escluso.. Quanto a Meridiana sembra davvero improbabile anche perchè non ha aerei basati a BGY dunque questo aereo dovrebbe fare una W da OLB o CAG e non credo che Meridiana ci consideri a tal punto da sprecare una macchina così.

Piuttosto oenserei al fatto che Myair rimetta in vendita i voli BGY-BDS poichè visto che il BDS_BLQ non è stato cancellato ma è in vendita con orari BDS-BLQ-BDS tutto fa pensare che l'aereo faccia la seguente rotazione:
BGY-BDS-BLQ-BDS-BGY anche se arriverebbe a BGY all'una di notte.

Già ho pensato la stessa cosa! E quindi opererà con le stesse frequenze del volo per BLQ (ovvero mart, giov, ven)... Nell'operativo MyAir da BGY comunque ci sono ancora tanti "buchi" da riempire!

ciao

Citazione:Messaggio inserito da bario

poi xkè AP abbandonò BGY????

Poi ci fu la ridistribuzione degli slots a LIN e AirOne non impiegò mezzo secondo a tornare a Linate. Stessa cosa fece Meridiana che aveva 2 voli giornalieri per CTA e PMO e un volo giornaliero per CAG. Volare invece abbandonò il progetto di collegare BGY a CAG con 3 voli giornalieri...

Citazione:Messaggio inserito da Jeter

Citazione:Messaggio inserito da bario

poi xkè AP abbandonò BGY????

Poi ci fu la ridistribuzione degli slots a LIN e AirOne non impiegò mezzo secondo a tornare a Linate. Stessa cosa fece Meridiana che aveva 2 voli giornalieri per CTA e PMO e un volo giornaliero per CAG. Volare invece abbandonò il progetto di collegare BGY a CAG con 3 voli giornalieri...

bè però possiamo dire che BGY nn è stato con le mani nelle tasche...anzi ha avuto la sua bella rivincita!!!!!;);););)

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Citazione:Messaggio inserito da airone

Siamo a lunedì, siete riusciti a avere qualche notizia?

Non ancora mi di spiace ma credo che la soluzione al quesito sia quella delle rotazioni Myair BGY-BDS-BLQ-BDS-BGY di cui si è parlato sopra.

Ad ogni modo ogni novità verrano comunicate.

E' stato inserito il BGY-BDS di MyAir

BGY-BDS
06:50---08:25 (merc, sab)
19:10---20:55 (giov)

BDS-BGY
08:55---10:20 (merc, sab)
21:25---23:15 (giov)

Rimangono invariati gli orari del BDS-BLQ che quindi vengono operati con macchina base... BDS!!![:0]

ecco gli orari del BGY-BSD di myair....incredibile per una volta il volo nn parte dopo le 21!!!!!!!!!!
i voli saranno il mercoledì,gioved' e sabato.
BGY-BDS 6.50-8.25 M..S
19.10-20.55 G
BDS-BGY 8.55-10.20 M...S
21.25-23.15 G