scherzi?? a Roma quando chiedi il COA se non hai almeno 2 fallimenti alle spalle non te lo danno..
fantastico mi hai fatto ridere per 10 minuti, malgrado la seria tristezza della tua affermazione...
scherzi?? a Roma quando chiedi il COA se non hai almeno 2 fallimenti alle spalle non te lo danno..
Mi permetto di dissentire. Solidarietà si da a persone che si ritrovano loro malgrado a lavorare per una compagnia che per vari motivi deve chiudere. Qui già in partenza si immagina il livello, quindi chi rischia di andare a lavorare lì (piloti soprattutto), deve BEN preventivare il tutto. Tra l'altro posso ben immaginare che chi sta in cabina pax possa ancora avere un sogno di vedere il mondo come negli anni '80 e '90 (anche se oggi non si serve più il caffè, ma lo si vende.. non si controllano i bagni, ma si puliscono... e soprattutto il mondo che si vede sono le piazzole degli aeroporti). Per un pilota però, che deve pure sborsare un assegno a vuoto di 30mila euro.... mah!
Vengo anche Io ma voglio lo stipendio sicuro perciò faro' il bagaggista.Manco solo io sul charter! Mi devo proprio decidere...![]()
Vengo anche Io ma voglio lo stipendio sicuro perciò faro' il bagaggista.
Scusate l'ignoranza, non è da pochi giorni che sento di questa compagnia, ma per inviare un CV, a chi si può rivolgere??
Scusate l'ignoranza, non è da pochi giorni che sento di questa compagnia, ma per inviare un CV, a chi si può rivolgere??