Nuovo utente

• Autore Discussione Autore Discussione LEM67
  • Data d'inizio Data d'inizio

Innanzi tutto BENVENUTO !!!!
Per quanto riguarda l'inserimento di foto trovi le indicazioni andando alla parte del forum dedicata agli Spotter ( Spot It ) ed in ogni caso devi crearti un account in un sito tipo Photobuket

Innanzi tutto BENVENUTO !!!!
Per quanto riguarda l'inserimento di foto trovi le indicazioni andando alla parte del forum dedicata agli Spotter ( Spot It ) ed in ogni caso devi crearti un account in un sito tipo Photobuket
Grazie per le info (Alfly727)...

Grazie Play Boy... quando avrò sosta a TRN ti farò sapere... per il momento mi hanno riempito il rooster di MXP e VCE...

Benvenuto! Ho volato come pax due settimane fa sul 320 AP, GOA-FCO e ritorno. C'eri mica tu ai comandi? In atterraggio a GOA la sera, 30 nodi di vento e windshear, abbiamo fatto un circling 11 con parecchia turbolenza... i tuoi colleghi hanno avuto sicuramente un bel da fare. :)
Se capiti da queste parti e riesci a fare qualche foto... saranno sicuramente gradite.

Benvenuto! Ho volato come pax due settimane fa sul 320 AP, GOA-FCO e ritorno. C'eri mica tu ai comandi? In atterraggio a GOA la sera, 30 nodi di vento e windshear, abbiamo fatto un circling 11 con parecchia turbolenza... i tuoi colleghi hanno avuto sicuramente un bel da fare. :)
Se capiti da queste parti e riesci a fare qualche foto... saranno sicuramente gradite.
Non saprei dirti se ero io, mi è capitato diverse volte di fare circling a GOA ultimamente... per le foto te ne farò avere presto qualcuna. Ciao e Grazie per il benvenuto

OKKIDOKKI! in questo periodo sono sotto schiaffo per il comando ma spero di poter pubblicare qualche foto bella...