Nuovo utente

effeflyer

Utente Registrato
1 Gennaio 2012
4
0
Torre Annunziata (Naples)
Salve a tutti!
Sono un giovane napoletano che fin da piccolo ama sconfinatamente il mondo dell'aviazione e che vi segue il vostro meraviglioso forum da alcuni anni. Purtroppo avendo solo 15 anni per ora ha volato solo 8 volte (4 A/R), sempre dal mio meraviglioso aeroporto (NAP), che diventa sempre più bello anche se ignorato dalla compagnia di bandiera e "rimodernato" in maniera un po' scriteriata. Personalmente ho volato con AZ (NAP-LIN), U2 (NAP-VCE e NAP-ORY) e AF (NAP-CDG) ,( ho parenti in Francia e mi piace molto il francese). Grazie a tutti per aver accettato la mia iscrizione!

CARO PICCOLO AVIATORE,
SONO ANCHE IO DELL'AREA NAPOLETANA ( SORRENTO) E CONCORDO CON TE SUGLI AMMODERNAMENTI SCRITERIATI (FINGERS)

CARO PICCOLO AVIATORE,
SONO ANCHE IO DELL'AREA NAPOLETANA ( SORRENTO) E CONCORDO CON TE SUGLI AMMODERNAMENTI SCRITERIATI (FINGERS)

Ciao Carmine benvenuto anche a te.
Ti ricordo che le regole di netiquette di tutti i forum prevedono che il dibattito venga sempre articolato con l'uso di lettere minuscole.
Le lettere MAIUSCOLE equivalgono ad urlare ;)
Tu consiglio quindi di modificare i messaggi o magari di iniziare da adesso ad usare il tono più corretto.
Certo della tua comprensione benvenuto sul forum!

Ciao Cacchi,
scusami ma non conoscevo queste indicazioni;
mettiamola allora che volevo urlare il benvenuto al nuovo amico.:)
Salutoni ed auguri a turri