Nuovo Torino-Bristol di Ryanair (+ nuove rotte)

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Il collegamento Torino-Bristol sarà attivo dal 22 dicembre prossimo con un volo settimanale al sabato:

FR5612 BRS-TRN 0710 1010 -----6-
FR5613 TRN-BRS 1035 1135 -----6-

CIAO
_goa

Praticamente una Ski route:D

mi seccherebbe però pagare una compagnia per mettere delle Ski route solo al sabato..spero che il pacchetto discusso con TRN non si limiti a questo genere di trattamento..vorrei vedere anche rotte che non hahnno nulla a che fare con le Ski route..[:306]

E' comunque una buona notizia, anche se si tratta di un "misero" voletto settimanale:) TRN deve cominciare a riprendersi un po’ del traffico incoming invernale che fino all'anno scorso è giunto sulle nostre montagne con i voli low cost su BGY, GVA e MXP.

Con Ryanair spero che salti fuori qualche altra ski route: vedrei bene PIK, NYO e LPL;)

[:306]

Comunque anche nelle ski route TRN rimane la "cenerentola" del network Ryanair:

- GNB sarà collegata a DUB, PIK, LPL, EMA
- SZG sarà collegata a BRS, DUB, EMA, LPL, NYO
- TRN sarà collegata a DUB e BRS

[B)]

io trovo la rotta molto interessante per TRN quanto deludente!!!

non ci posso credere che ci meritiamo solamente un misero 1x solamente nei mesi invernali.Quì mi sembra sempre il gioco delle tre carte o della coperta troppo corta che dove tiri rimani scoperto. FR con i voli per DUB e BRS non mette nulla di nuovo in quanto il volo per DUB c'era anche lo scorso anno con Airlingus ( guarda caso la domenica ) e il volo per BRS già esisteva da secoli sotto forma di Charter..quindi dov'è tutto questo vantaggio??ma soprattutto dov'è questo tanto atteso pacchetto che ha promesso TRN ( sempre che se li abbiamo già pagati)?? Mi sembra assurda tutta questa attesa, e non ci credo che l'accordo sia ancora sotto ai ferri..Mi sembra che da altri scali guarda caso tipo LPL gli annunci per la stagione invernale vengano fatti con largo anticipo..e che annunci!! non si limitano ad annunciare un voletto o due come ski route bensì ad attivare l'impossibile per non ddire l'immaginabile..
Io ogni giorno che passa, rimango sempre più sbalordito e mi convinco che almeno CUF ha fatto bene a muoversi prima con BlueAir e poi con BelleAir..tanto se aspettiamo questi di Sagat o chi sia..abbiamo tempo a diventare vecchi..( hanno fatto solo bene, noi torinesi a mio avviso siamo lenti in tutto!!)..
Rinnovo inoltre la critica nel sperare "vivamente" che l'offerta di FR non si limiti solo a degli Ski-Route..ovvero a tutti quei voli cche prima erano charter..perchè così buttiamo solo via soldi dalla finestra..

Scusate ancora per questo mio piccolo sfogo personale..ma questa storia incomincia ad essere assurda e quasi mi stà convincendo di essere una grossa presa in giro.( per tutti noi )[:308]

Francamente non so a che punto sia la trattativa Regione-Sagat-Ryanair. So solo che continua. Ma, a Marcopoli0 credo di dover anche spiegare che una trattativa da 20 milioni di euro per tre anni non può (ed a mio avviso non deve) essere liquidata in cinque-sei settimane. Va definita nei minimi dettagli e per questo ci vuole tempo. Lasciamoli lavorare anche in agosto. Se fra un mese tutto dovesse essere ancora inchiodato, beh, allora sarà il caso di cominciare a preoccuparsi. Ma adesso no. Tempo al tempo.

Vedremo, comuqnue a questo punto anche se la trattativa avrà buon esito penso che gli eventuali voli partiranno non prima della primavera 2008. Ryanair ha ormai quasi completato gli operativi invenali...

Aggiungo qualche dettaglio sul confronto tra le ski routes di FR:

GNB:
- DUB: 3x
- PIK 1x
- LPL1x
- EMA 1x
- STN daily

SZG:
- BRS 2x
- DUB 3x
- EMA 1x
- LPL 1x
- NYO 2x
- STN 3 daily

TRN
- DUB 1x
- BRS 1x
- STN 2 daily

…molte rotte 1x quest'anno, forse non possiamo lamentarci più di tanto… peccato per DUB (siamo gli unici ad averla 1x), è una destinazione che comunque potrebbe tirare anche un po’ di outgoing dal Piemonte, ma con un solo volo settimanale da TRN (e con tariffe tutt'altro che low cost) è davvero inavvicinabile.

[:306]