Nuovo thread per incontro forumisti romani

Ah vabbè allora tutt'apposto :D

Appuntamento ore 10 al bar API su Via Coccia di Morto, io credo di andare prima (mooolto prima :D) per farmi gli atterraggi su 16R.

Se qualcuno vuole unirsi a me me lo faccia sapere!

Citazione:Messaggio inserito da User001

Dovrei essere in zona, se non ci sono altri problemi potrei esserci. Mettete il mio nome "a matita" nella lista... :D

Ciao, Luca

Luca da dove parti? Andiamo in macchina o vengo in moto ... brrrr odio il freddo!

Citazione:Messaggio inserito da El

Luca da dove parti? Andiamo in macchina o vengo in moto ... brrrr odio il freddo!
freddo?? Devi sentire qui a Milano cosa c'e' ora!

Comunque torno a Roma il 26, quindi dovrei esserci senza problemi il 28.

Da dove parto non lo so ancora, dipende da fattori che si decideranno solamente il giorno prima, temo. Restiamo in contatto e vediamo che si puo' fare.

Quanti anni e' che non ci vediamo? Mi ricordo una cena ad un jap a San Fran, forse e' stata quella l'ultima volta...

A tra pochi giorni, e auguri!!!

Ciao, Luca

Allora ragazzi, bisogna fare il punto della situazione. Chi viene?

Io penso di andare presto a FCO, spero di stare lì verso le 8.30-9 massimo per poi andare all'API alle 10.

Ripeto: appuntamento all'API alle ore 10</u>

Chi viene mi chieda il cellulare, mi aggiunga su MSN o mi mandi una mail così ci mettiamo meglio d'accordo!

Io arrivo alle 11:40 a FCO non sono automunito visto che in aereo non fa a portare auto :D e la nave la devo evitare come faccio? non so mano dove si trova l'api[:301][:301][:301]

Io dovrei esserci in tarda mattina, ho da fare sul presto.

E' comunque prevista una magnata conviviale dopo la spottata all'API?

Con chi mi metto in contatto per coordinare il mio avvicinamento a FCO? C'e' un cellulare di qualcuno?

A domani, Luca

Io domani non sarò in ferie, andrò al lavoro regolarmente... [B)]
Però quasi sicuramente sarò con voi la sera, a tavola! :)

Mi dispiace deludere le aspettative di Savarent e degli altri estimatori etilico-romani, ma questa volta Padre Peppe non verrà con me... promesso per la prossima volta! [:301][:306]

ciao
af

@RomaRadar: meglio se togli quel numero di cel dal post... non si sa mai! ;) mandalo con un pvt ad AlitaliaFan.
@Ciccio: fatemi sapere dove e quando, a domani!

ciao
af

Citazione:Messaggio inserito da Tiennetti

Cacchio!

Il 28 saró a Roma anche io!! [:o)][:o)][:o)]
Io verrei a cena, ma solo se viene anche il Nicotera [:303][:303][:303]

EDIT: arriveró il 27, ergo il 28 potrei venire ;)

Mi dispiace ragazzi, ma alla fine ho dovuto rinunciare alla mie "Vacanze Romane"...

Un saluto a tutti e buon divertimento

Ragassi,
ho sentito AlitaliaFAN poco fa, l'appuntamento è alle 20.00 di stasera - giovedì 28 - al solito benzinaio API.
Si trova in Via Coccia di morto, all'inizio di Focene, proprio attaccato all'aeroporto di FCO.

ciao :)
af