Evidentemente l' intervistato ci ha dato sotto con l' alcol al Tortuga ieri sera :morto:
conoscitore della Pescara by night ... deduco ...
Sì, e comunque di Pescara in generale dove, quando la Sterlina era ancora una valutamorto
, scelsi di acquistare la holiday home. Indi, Lungomare e Corso Manthonè all the way
![]()
Lentamente ma si sta riprendendoAllora ci si vede in giro
![]()
SureSe un giorno organizzate un aperitivo (od una sana pinta in uno dei locali del lungomare) tra forumisti pescaresi, contate gia' sulla mia presenza :beer: :wine:
![]()
dicci quando vieni in vacanza
p.s. un raduno pescarese è come tema del thread molto piu interessante di questa proposta sul nuovo terminal ... non me ne voglia pescair che ha aperto questa discussione![]()
...io volevo sapere a chi era venuta l'idea del nuovo terminal quando stanno ampliando l'esistente seppur con uno stile carcerario;mancano le garritte!dicci quando vieni in vacanza
p.s. un raduno pescarese è come tema del thread molto piu interessante di questa proposta sul nuovo terminal ... non me ne voglia pescair che ha aperto questa discussione![]()
...io volevo sapere a chi era venuta l'idea del nuovo terminal quando stanno ampliando l'esistente seppur con uno stile carcerario;mancano le garritte!
Avrebbero potuto fare una terrazza visitatori a pagamento (x fare cassa)ma
sono + comodi i ripianamenti!
Questa idea supera tutte le altre: tunnel sotto la pista; aeroporto sul mare a Ortona etc....