Nuovo terminal a FCO

Citazione:Messaggio inserito da AZ Fanatic

Andrea1988 dont worry anche se funzionasse perfettamente ci sarebbero sempre persone pronte a criticarlo...

può essere, am FCO come aeroporto è veramente in uno stato pietoso.
Spero che abbianmo fatto dei miracoli per mettere a posto quel cosino da cui partivano gli A/M tanti anni fa' ..... perchè io l'ho visitato circa un anno e mezzo addietro e presentava dei problemi seri, specialmenteb dal punto di vista strutturale ed impiantistico, visto il suo abbandono da quasi 20 anni.

Citazione:Messaggio inserito da Pelush

Citazione:Messaggio inserito da AZ Fanatic

Andrea1988 dont worry anche se funzionasse perfettamente ci sarebbero sempre persone pronte a criticarlo...

Spero che abbianmo fatto dei miracoli per mettere a posto quel cosino da cui partivano gli A/M tanti anni fa' ..... perchè io l'ho visitato circa un anno e mezzo addietro e presentava dei problemi seri, specialmenteb dal punto di vista strutturale ed impiantistico, visto il suo abbandono da quasi 20 anni.

Ma di cosa parli?

Sono chiaramente interventi per adeguare velocemente l'aeroporto al previsto aumento di traffico.

Spero che in futuro AdR realizzi quegli interventi più radicali (tipo Fiumicino Nord) per dotare finalmente l'Italia di un grande hub.

Citazione:Messaggio inserito da Pelush

perdonami, ma di quale "cosino" parli?

il "nuovo terminal" sarà ospitato in parte in un locale preesistente in parte in una struttura appositamente costruita, il pezzo preesistente poco tempo fa era messo veramente male