Nuovo spotter Fiorentino

Ciao, benvenuto sul forum! Spero che ti troverai bene qui :D
Non li facevo così bassi, ho sempre pensato fossero più alti da dove li fotografavi!
Grazie per i complimenti ed a presto! Stiamo cercando di organizzare una spottata tutti insieme per dicembre, ti teniamo informato! :D

tenetemi pure in considerazione per dicembre, vi dico subito che non ci sono di sicuro il 12 domenica

come mi ero riproposto sono andato una oretta a provare il 70-300 che mi hanno prestato ottenendo risultati che mi convincono del tutto a fare sta spesa.

unica cosa negativa. ODIO le reti di Peretola ahahah sono stato lungo il lato est della pista dove mi aveva consigliato junkie

come mi ero riproposto sono andato una oretta a provare il 70-300 che mi hanno prestato ottenendo risultati che mi convincono del tutto a fare sta spesa.

unica cosa negativa. ODIO le reti di Peretola ahahah sono stato lungo il lato est della pista dove mi aveva consigliato junkie

Il trucco li è portarsi una scaleino...risolvi alla grande
Ric

sicuramente proverò, settimana prossima sono tre giorni a parigi anda in treno e rianda in aereo, però i giorni dopo con la mia ragazza in calabria con una amica potrò farmi ampiamente i cavoli miei e passare tempo a sperimentare ahahah