Nuovo spot Emirates

scusate saro' malizioso, ma le divise delle arpie dell'incubo non sono quelle di BA?

Penso anch' io che dalle divise e dall' età media molto avanzata delle AV ogni riferimento a BA non sia puramente casuale...

...infatti....magari dovrebbero pensare all'angled flat bed in business (dormire inclinati? No grazie!), mentre quelli che bistrattano hanno il full flat bed (180 piatti..) da un pezzo... ;)

Penso che non possano aver inserito alcun riferimento specifico che possa identificare una compagnia; rischio grosso e inutile da correre, tanto che il riferimento siano le US e' lampante! ;)

L'accento e' indubbiamente americano

A me veramente hanno fatto venire in mente AA. BA ha divise diverse (non hanno la banda multicolore nel collo della giacca)

Anche io le ho immediatamente associate ad AA. Bello spot, in ogni caso (e quoto la riserva sui piedi calzati ed appoggiati sul sedile o quel che l'è).

Lo spot e' geniale e molto simpatico ma mi chiedo....quanti passeggeri sceglieranno la first di emirates in seguito allo spot? Il passeggero di first non è lo "spettatore tipo" di spot televisivi.
È' come se una casa automobilistica sponsorizzasse di aver il pomello del cambio in oro e diamanti.
Boh mi lascia perplesso...e' forse più' l'ostentazione (megalomane) di potere e sfrenato lusso nei confronti dei concorrenti...più' che uno spot rivolto ai "consumatori".
P.s. La radica con la lampada color oro e' qualcosa di infinito tasciume, stile Mercedes anni '90!!! (Anche se in perfetto stile con il paese di cui batte bandiera).

Anche secondo me

Dalle porte direi di si, non mi convincono la curvatura della fusoliera e la forma dei finestrini.

Secondo me semplicemente la pubblicità potrebbe non essere stata girata all'interno di un aereo vero ma in un'ambiente costruito ad hoc..

Lo spot e' geniale e molto simpatico ma mi chiedo....quanti passeggeri sceglieranno la first di emirates in seguito allo spot? Il passeggero di first non è lo "spettatore tipo" di spot televisivi.
È' come se una casa automobilistica sponsorizzasse di aver il pomello del cambio in oro e diamanti.
Boh mi lascia perplesso...e' forse più' l'ostentazione (megalomane) di potere e sfrenato lusso nei confronti dei concorrenti...più' che uno spot rivolto ai "consumatori".
P.s. La radica con la lampada color oro e' qualcosa di infinito tasciume, stile Mercedes anni '90!!! (Anche se in perfetto stile con il paese di cui batte bandiera).

E' chiaro che la F di EK è una classe di volo abbordabile, a essere generosi, per lo 0,01% delle persone che vedranno questa pubblicità, ma d'altra parte invece una grande quantità del pubblico a cui lo spot è rivolto sarà colpita dal lusso che vede nei fotogrammi, collegando quindi tutta l'esperienza di volo Emirates (e non solo la Aniston nella Suite di F) all'idea di lusso: la pubblicità si basa su questo...

ah beh, invece le fioriere sulle paratie alle spalle del tanto sospirato bar, stile camposanto.... quelle si che stanno benone!

Quell'immagine di lei con i piedi (e le scarpe!) sul sedile..... brucia anni di lotte e cazziatoni a passeggeri maleducati. Bene amici! se Nicole può mettere i suoi piedini con scarpina lucida sul sedile, potete farlo anche voi con la vostra sneaker puzzolente!
View attachment 7585

In realtà è un autogol per EY, che dimostra che il pitch di the Residence è piuttosto misero :D

DaV

Trova le differenze.

Come mai due spot praticamente identici, ma comunque diversi per la scelta di alcuni termini, scene e altri dettagli?

quoto. Lo spot è molto simpatico ma tende ad ingannare il consumatore medio a cui è rivolto, egli penserà che su qualsiasi volo Emirates si avrà lusso sfrenato... Sulla radica sono perfettamente d'accordo, gusto zero :D